1. Edicola Turistipercaso Magazine: Estate: mare, montagna o città?

di , il 28/6/2010 09:17

Nel numero di luglio di Turistipercaso Magazine Baleari e Isole Siciliane, speciale Dolomiti, viaggi on the road in Portogallo e Turchia, Baja California e Guatemala, in Europa con l'inter-rail, eco-vacanze e turismo solidale...

2. Turisti Per Caso.it
    , 21/9/2010 11:21
    Daniloch, l'allegato era a cura dell'Ente del Turismo francese, vedremo di ripetere l'esperienza con altri Enti per i prossimi numeri!

Veronica, scusa non ho intercettato in tempo il tuo messaggio! In ogni caso i nuovi numeri escono di solito nella prima settimana del mese. Per sapere esattamente quando tieni d'occhio la nostra homepage (nel box edicola ci sono le notizie fresche sul magazine!)
  3. daniloch
    , 18/9/2010 11:18
    L'allegato ben curato. E' un peccato che non li mettiate su ogni numero, ma non dispero. Lo speciale sulle isole spagnole è stato particolarmente apprezzato da mia cugina che ha avuto modo di conoscere grazie al mio "prestito" la vostra rivista.
  4. Veronica Capizzi
    , 17/7/2010 17:45
    Bellissimo numero e bellissimo allegato! Una domanda, dato che cerco, da quando vi ho scoperto, di non perdere un numero: quando è prevista l'uscita del prossimo? Grazie! Very
  5. Veronica Capizzi
    , 17/7/2010 17:45
    Bellissimo numero e bellissimo allegato! Una domanda, dato che cerco, da quando vi ho scoperto, di non perdere un numero: quando è prevista l'uscita del prossimo? Grazie! Very
  6. Turisti Per Caso.it
    , 28/6/2010 09:17
    Nel numero di luglio di Turistipercaso Magazine Baleari e Isole Siciliane, speciale Dolomiti, viaggi on the road in Portogallo e Turchia, Baja California e Guatemala, in Europa con l'inter-rail, eco-vacanze e turismo solidale...