1. Edicola Patagonia: Terra del Fuoco: Alla ricerca del Milodonte

di , il 28/6/2010 09:07

Nuova uscita in dvd per il mese di luglio, la terza puntata di Turisti per Caso in Argentina!

2. iskrale
    , 24/7/2010 18:12
    ciao a tutti, come si fa a sapere quali saranno i prossimi allegati di Turisti per caso Special (per intenderci i giochi)? io compro la rivista in un'edicola che la ordina solo per me, quindi vorrei avvisare in tempo, per farmi prenotare il gioco, quando mi interessa...grazie!
  3. Francesco da Prato
    , 12/7/2010 17:13
    Ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo, ma nessuno sa come si fa ad acquistare i dvd, dal primo all'ultimo. Purtroppo, mi sono deciso troppo tardi. Ciao!
  4. Francesco da Prato
    , 12/7/2010 17:13
    Ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo, ma nessuno sa come si fa ad acquistare i dvd, dal primo all'ultimo. Purtroppo, mi sono deciso troppo tardi. Ciao!
  5. valeriageo79
    , 2/7/2010 12:13
    ad oggi, 2/7, ancora nessun dvd in vista (ho girato una decina di edicole in 2 quartieri)...pare che nel periodo estivo la casa editrice distribuisca molte meno copie e solo in pochissime edicole: spero non sia così, altrimenti dovrei girare tutta Roma per trovarlo e non ne ho la possibilità! (ho provato ad ordinarlo all'edicolante e forse arriverà il 5/7: speriamo bene!) potrebbe esserci lo stesso problema anche col num 12 e 13; non potete sollecitare la distribuzione in zona Roma Nord (IV municipio)? grazie mille!
  6. Turisti Per Caso.it
    , 1/7/2010 14:34
    Ciao, probabilmente c'è stato qualche ritardo nella distribuzione che non è mai uniforme in tutta Italia, riprova in settimana e facci sapere!

7. valeriageo79
    , 30/6/2010 11:51
    a roma il dvd, al 30/6, non è ancora uscito.....tutto bene?
  8. Turisti Per Caso.it
    , 28/6/2010 09:07
    Nuova uscita in dvd per il mese di luglio, la terza puntata di Turisti per Caso in Argentina!