1. Diario di Viaggio Thailandia: Koh Pha Nghan e Samui, Giugno 2010

di , il 25/6/2010 15:22

Visita di Koh Pha Nghan e ritorno a Samui dopo 5 anni. Sorprese, cambiamenti e delusioni.

2. patandmal
    , 26/2/2011 19:08
    Ciao
    Non amo i posti affollati e troppa gente.
    Sarò a Ko samui a metà marzo
    Puoi consigliarmi unposto da dormire, piccolo e carino?
    Per adesso ti ringrazio
  3. william-at
    , 6/8/2010 16:30
    Ciao,vorremmo partire a gennaio per tre settimane in Thailandia,prima volta,non gradiamo molto i viaggi organizzati , nè i luoghi troppo turistici. Qualcuno può indicarci in linea di massima un programma di bellissime spiaggie e mare, e cosa vedere e fare per incominciare ad entrare nello spirito thailandese? Grazie e a presto, William
  4. Monica Bungaro
    , 26/7/2010 18:25
    Ciao Paolo,

Io e i miei amici partiamo per la Malaysia e la Thailandia ad agosto. Dopo vari giri tra BKK, centro e nord della Thailandia, andremo a Koh Samui. Potresti suggerirmi un paio di resort dove alloggiare lontano dalla massa?
    Mi hanno parlato della zona di Choeng Mon.

Grazie

Monica
  5. Paolo Colletti
    , 21/7/2010 14:04
    ciao
    siamo appena tornati. non c'è alcun segno di sommossa ed è tutto tranquillissimo. noi abbiamo viaggiato con 2 figlie piccole senza problemi nè pericoli. il nostro volo è atterrato questa mattina 21.7,2010
  6. simo2010
    , 18/7/2010 10:05
    ciao dato il vostro viaggio recente volevo sapere come è la situazione a livello di sicurezza in thailandia attualmente....non avevate paura degli scontri che ci sono stati? io vorrei andarci a dicembre ma non so se situazione posso trovare. grazie simona
  7. Guru
    , 25/6/2010 15:22
    Visita di Koh Pha Nghan e ritorno a Samui dopo 5 anni. Sorprese, cambiamenti e delusioni.