1. Viaggio di nozze perù o..?

di , il 24/8/2006 12:58

Salve a tutti mi sono iscritta perchè volevo un consiglio: in data da destinarsi tra maggio e luglio(possibile 21/7) io e il mio ragazzo ci sposeremo come tutte le coppie giovani nn abbiamo un budget altissimo: un sogno comune nonchè inusuale per un viaggio di nozze sarebbe il perù ma i costi sono decisamemte alti...anche considerando che a me sarebbe piaciuto attaccarci 2-3 giorni ai caraibi...

Ho visto che nelle guest house o posadas si puo risparmiare ma anche se non ci importa di alberghi stralusso nn vorrei lottare con scarafaggi! voi che mi dite? sarei contenta se mi consigliaste anche mete alternative belle nei mesi che viho detto ma soprattuttonon scontate e possibilmente lontane...grazie a tutti!!!

2. monia81
    , 24/8/2006 12:58
    Salve a tutti mi sono iscritta perchè volevo un consiglio: in data da destinarsi tra maggio e luglio(possibile 21/7) io e il mio ragazzo ci sposeremo come tutte le coppie giovani nn abbiamo un budget altissimo: un sogno comune nonchè inusuale per un viaggio di nozze sarebbe il perù ma i costi sono decisamemte alti...anche considerando che a me sarebbe piaciuto attaccarci 2-3 giorni ai caraibi...
    ho visto che nelle guest house o posadas si puo risparmiare ma anche se non ci importa di alberghi stralusso nn vorrei lottare con scarafaggi! voi che mi dite? sarei contenta se mi consigliaste anche mete alternative belle nei mesi che viho detto ma soprattuttonon scontate e possibilmente lontane...grazie a tutti!!!