1. Cerco hotel a Barcellona dove accettino il mio cane!

di , il 22/6/2010 14:27

Buongiorno, qualcuno ha un hotel da consigliarmi a Barcellona dove possa portare anche il mio cagnolino? Non ho molte pretese, ma avendo programmato di andare in agosto vorrei che ci fosse almeno l'aria condizionata. Per quanto riguarda l'ubicazione un posto un quartiere vale l'altro, visto che non ci sono mai stata. Grazie a tutti, Maria Cristina

2. DIDIADRY
    , 22/6/2010 21:18
    ciao Maria Cristina...

di hotel a Barcellona dove i cani sono accettati ... fortunatamente ce ne sono molti... guarda i link che ho inserito nel mio forum ..... e per l'aria condizionata ormai ne sono tutti provvisti ...

Ciao
    <i>Adriana</i>
  3. customgirl78
    , 22/6/2010 20:55
    Ciao! vai su dogwelcome.it troverai ciò che ti serve!!!
  4. DIDIADRY
    , 22/6/2010 15:03
    Ciao Maria Cristina,

ho un forum proprio sugli animali in viaggio:

<b>http://turistipercaso.it/forum/t/93885/in-viaggio-con-gli-animali-cani-gatti-e-.html</b>

ti rispondo lì...
    <i>Adriana</i>
  5. mariacri
    , 22/6/2010 14:27
    Buongiorno, qualcuno ha un hotel da consigliarmi a Barcellona dove possa portare anche il mio cagnolino? Non ho molte pretese, ma avendo programmato di andare in agosto vorrei che ci fosse almeno l'aria condizionata. Per quanto riguarda l'ubicazione un posto un quartiere vale l'altro, visto che non ci sono mai stata. Grazie a tutti, Maria Cristina