1. Diario di Viaggio Andalusia: Consigli Pratici per ANDALUSIA

di , il 22/6/2010 09:57

Ciao, dopo Valencia (ns articolo su TxC) ora Andalusia... Io e Roberto abbiamo voluto riprovare con la Spagna… si sta bene, mangia bene, spende poco…

2. AMORE73
    , 25/6/2010 17:03
    @Sabrina&Roberto:
    Grazie cara Sabrina per tutte le informazioni,settimana prox corro in banca a chiedere lumi per il bancomat,hai fatto bene a dirmelo!

Ci ho provato a noleggiare l auto da qua,però,purtroppo,avendo noi esigenza di noleggiare un 6 posti non abbiamo trovato disponibilità!
    Pazienza,ci sposteremo con i mezzi!!!!!!!

Grazie ancora e a presto!
  3. Sabrina&Roberto
    , 25/6/2010 09:36
    @AMORE73:
    Ciao ben lieta di avervi aiutato....
    Si, ci si puo' spostare con i treni,che sono però abbastanza cari (controlla le tariffe su internet) e forse conviene davvero usare l'auto (da prenotare da qui via internet !) noi abbiamo speso una media di 15 euro al giorno x una Fiesta,te la danno con il pieno che paghi subito (68 euro) e dopo la riprendono con quello che rimane di benzina....attenzione se si va da Cordoba vs Malaga dall'imbocco dell'autostrada non ci sono Stazioni di servizio x 170 km....fateci i conti! Noleggiate il navigatore e se lo avete controllate che nell'auto funzioni lo spinotto !

In Torremolinos e Malaga ci sono agenzie viaggi abbastanza economiche e complete con gli
    autobus tutto compreso,con anche visita musei-chiese....es.x Gibilterra e Cordoba....perdi in liberta',chiaramete,acquisti in serenità....è un scelta.
    le autostrade sono tutte gratis tranne la costa da Marbella fino a Gibilterra(15 euro a viaggio)
    Ultimo consiglio...i PIN dei bancomat funzionano a 4 cifre non 5 come da noi....informati in banca prima....perchè noi siamo riusciti a bloccarne due + la carta di credito.....santa carta di credito prepagata!
    Via auguro una bellissima vacanza.
    Sabrina
  4. AMORE73
    , 24/6/2010 09:17
    oH FINALMENTE QUALCUNO CHE MI HA DATO OTTIME DRITTE PER LA NOSTRA IMMINIENTE VACANZA ANDALUSINA.........MENO MALE!
    AVEVO LETTO PARERI DISCORDANTI SU TORREMOLINOS,INVECE VOI MI AVETE RINCUORATO!
    L UNICA MIA DOMANDA è:MA AL DI FUORI DELLE AUTO SI CI PUò SPOSTARE SULLE CITTà PRINCIPALI CON I LORI MEZZI?E SE Sì QUALI?
    DA TORREMOLINOS SOPRATTUTTO CI SONO COLLEGAMENTI VERSO GRANADA,DOVE HO GIà PRENOTATO I BIGLIETTI PER L ALHAMBRA????
    gRAZIE PER L AIUTO CIAO E COMPLIMENTI PER IL RACCONTO!
  5. Sabrina&Roberto
    , 22/6/2010 09:57
    Ciao, dopo Valencia (ns articolo su TxC) ora Andalusia... Io e Roberto abbiamo voluto riprovare con la Spagna… si sta bene, mangia bene, spende poco…