1. Capo Verde "faidate"

di , il 23/8/2006 16:02

Ciao a tutti, ho intenzione di organizzami un viaggio fai da te a Capoverde.

Ho tempo un mese per fare tutto e mi chiedevo cosa dovessi sapere e qualche consiglio da parte vostra.

Ho 14 giorni a disposizione.

Pensavo di partire da Venezia ( l'unica cosa oscura e' il tempo di volo, tutti scrivono 6 ore circa, ma allora perche' su volagratis mi indica partenza alle 1100 e arrivo alle 23.40 ???) arrivare a sal.

In base all'ora prenotare una stanza in hotel o pensione e l'indomani prendere un volo per andare a S. Antao a vedere Paul, e il monte Trigo. Rimanere 2 giorni a S. Antao a gironzolare e a fare un po' di trekking/raid/mare.

Passare quindi a S. Vicente per altri 2 giorni, poi a S Nicolau per altri due e poi passaggio a Boavista per i restanti .

Ho un dubbio sugli orari dei voli.. Non capisco.

E qualcuno mi puo' spiegare come ottenre il visto ?

Devo compilare e spedire o consegnare all'aeroposto ? come funziona ?

Grazie

2. Turista Anonimo
    , 23/8/2006 16:02
    Ciao a tutti, ho intenzione di organizzami un viaggio fai da te a Capoverde.
    Ho tempo un mese per fare tutto e mi chiedevo cosa dovessi sapere e qualche consiglio da parte vostra.
    Ho 14 giorni a disposizione.
    Pensavo di partire da Venezia ( l'unica cosa oscura e' il tempo di volo, tutti scrivono 6 ore circa, ma allora perche' su volagratis mi indica partenza alle 1100 e arrivo alle 23.40 ???) arrivare a sal.
    In base all'ora prenotare una stanza in hotel o pensione e l'indomani prendere un volo per andare a S. Antao a vedere Paul, e il monte Trigo. Rimanere 2 giorni a S. Antao a gironzolare e a fare un po' di trekking/raid/mare.
    Passare quindi a S. Vicente per altri 2 giorni, poi a S Nicolau per altri due e poi passaggio a Boavista per i restanti .
    Ho un dubbio sugli orari dei voli.. Non capisco.
    E qualcuno mi puo' spiegare come ottenre il visto ?
    Devo compilare e spedire o consegnare all'aeroposto ? come funziona ?
    Grazie