1. Vacanza al mare

di , il 20/6/2010 00:59

Ciao.Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato all'Argentario.Se è possibile vorrei sapere di più come muovermi per trascorrere una vacanza al mare.Dove ci sono i divertimenti per i giovani ecc ... Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato sulle isole tremiti,vorrei sapere se ne vale una settimana di ferie. Grazie

2. monica sili
    , 22/6/2010 16:11
    Ciao,
    non so aiutarti per la vita notturna perchè con i bambini non so più cosa voglia dire. L'Argentario (e la Maremma in genere) non è così pieno di locali come la Versilia o la costa romagnola. Il mare è bello in diversi luoghi: immediatamente a sud di Ansedonia, nella zona di Talamone, ad Alberese, nel Parco dell'Uccellina. Se vi spostate un po' di più, bellissima è la spiaggia di Cala Violina: vi si accede facendo una camminata di una ventina di minuti dalla SS delle Collacchie fra Punta Ala e Puntone. Il bivio è poco a sud del Puntone. Belle sono le isole di Giannutri e del Giglio, con traghetto da Porto Santo Stefano, ma se vai d'agosto lascia perdere. Le località più belle da visitare sono Talamone, Castiglion della Pescaia, il giardino dei Tarocchi a Capalbio, Pitigliano, nel caso non facciate solo mare. Non sono mai stata alle Tremiti. Ciao.
  3. Billpuzzolone
    , 20/6/2010 00:59
    Ciao.Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato all'Argentario.Se è possibile vorrei sapere di più come muovermi per trascorrere una vacanza al mare.Dove ci sono i divertimenti per i giovani ecc ... Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato sulle isole tremiti,vorrei sapere se ne vale una settimana di ferie. Grazie