1. concorso un giorno da turista

    di , il 18/6/2010 23:25

    Scriviti a discounts on Rome Hotel e puoi vincere un giorno da Turista a Roma. Per iscriversi è facile, basta diventare fans della pagina di Facebook e partecipare all’evento. L’estrazione avverrà il giorno 10 Settembre 2010 e il premio sarà utilizzabile entro 30 giorni dalla data dell’estrazione. Naturalmente l’ospitalità sarà per due persone perchè roma è una città romantica e come dice la canzone “Ti dà una mano a falle di dè Si’”.

    Di giorno ti ospiteremo in un albergo centrale di roma a tre o quattro stelle, la sera una cena romana in un bellissimo ristorante e poi il giro dei locali notturni, qualche foto insieme e poi a nanna ( se vuoi) . Quindi iscriviti che aspetti !…e in bocca alla lupa!… Cena e notte gratis in hotel è un evento che si ripeterà ogni 60 giorni. Per maggiori info vi rimando al regolamento ufficiale consultabile sulla pagina facebook

  2. gianlucasabino
    , 18/6/2010 23:25
    scriviti a discounts on Rome Hotel e puoi vincere un giorno da Turista a Roma. Per iscriversi è facile, basta d<a href="http://www.facebook.com/event.php?eid=120896027920852&amp;ref=mf" target="_blank" rel="nofollow">iventare fans della pagina di Facebook e partecipare all’evento</a>. L’estrazione avverrà il giorno 10 Settembre 2010 e il premio sarà utilizzabile entro 30 giorni dalla data dell’estrazione. Naturalmente l’ospitalità sarà per due persone perchè roma è una città romantica e come dice la canzone “Ti dà una mano a falle di dè Si’”.

    Di giorno ti ospiteremo in un albergo centrale di roma a tre o quattro stelle, la sera una cena romana in un bellissimo ristorante e poi il giro dei locali notturni, qualche foto insieme e poi a nanna ( se vuoi) . Quindi iscriviti che aspetti !…e in bocca alla lupa!…
    Cena e notte gratis in hotel è un evento che si ripeterà ogni 60 giorni. Per maggiori info vi rimando al regolamento ufficiale <a href="http://www.facebook.com/event.php?eid=120896027920852&amp;ref=mf" target="_blank" rel="nofollow">consultabile sulla pagina facebook </a>