1. Clima e trasporti nel sud pacifico

di , il 18/6/2010 12:51

Salve a tutti i TPC,

Sto pianificando un viaggio nel sud pacifico e una mezza idea che ho in testa sono le isole Tonga...

Ho un paio di dubbi e spero che qualcuno possa darmi una mano:

1. poichè dovrei andare a gennaio vorrei avere qualche lume sul clima da quelle parti... in agenzia non mi han detto molto in merito ma leggendo un po' su internet mi è parso di capire che gennaio è a metà della stagione dei cicloni... qualcuno sa se effettivamente gennaio è un mese critico? (ho letto che quest'anno febbraio è stato devastante)

2. i voli interni: che compagnie eseguono i voli interni tra le isole? ci sono problemi di tipo ritardi cronici, cancellazioni o simili?

Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano!

2. navigator78
    , 18/6/2010 12:51
    Salve a tutti i TPC,
    sto pianificando un viaggio nel sud pacifico e una mezza idea che ho in testa sono le isole Tonga...
    Ho un paio di dubbi e spero che qualcuno possa darmi una mano:
    1. poichè dovrei andare a gennaio vorrei avere qualche lume sul clima da quelle parti... in agenzia non mi han detto molto in merito ma leggendo un po' su internet mi è parso di capire che gennaio è a metà della stagione dei cicloni... qualcuno sa se effettivamente gennaio è un mese critico? (ho letto che quest'anno febbraio è stato devastante)
    2. i voli interni: che compagnie eseguono i voli interni tra le isole? ci sono problemi di tipo ritardi cronici, cancellazioni o simili?
    Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano!