1. Diario di Viaggio Giappone: Giappone nel cuore e nella mente

di , il 18/6/2010 09:58

Viaggio di nozze nel paese del sol levante passando da tokyo, kanazawa, kyoto, nara, hiroshima, himeji, monte koya, gero onsen, tutto in totale autonomia...

2. kaiser360
    , 21/6/2010 08:53
    bellissimo resoconto , ho fatto un viattio simile al tuo.
  3. SAADOBARBY
    , 20/6/2010 22:26
    ciao Sono stata anch'io in viaggio di nozze in Giappone nel 2006. Un'esperienza indimenticabile. Siamo stati cinque settimane. Rileggere dei posti in cui siamo stati mi ha fatto una gran nostalgia. Se fosse per me tornerei subito. Mi piacerebbe andarci per la fioritura dei ciliegi o onche fare un giro degli onsen in autunno quando gli aceri rendono ogni angolo magico. Complimenti per la pazienza con cui hai descritto tutto: io non ce l'avrei mai fatta. Avrei voluto anch'io visitare il giardino del maestro di cui hai parlato deve essere stata un'emozione incredibile in compenso mio marito ingegnere alla Sony mi ha fatto passare un giorno intero!!! Io gli ho fatto scalare il Fuji. Diciamo che ci siamo compensati. Alla prossima
  4. filozompi
    , 18/6/2010 09:58
    viaggio di nozze nel paese del sol levante passando da tokyo, kanazawa, kyoto, nara, hiroshima, himeji, monte koya, gero onsen, tutto in totale autonomia...