1. Consigli per viaggio fai da te in California

di , il 12/6/2010 20:09

Ciao! Mi chiamo Francesca e a novembre ho intenzione di andare una decina di giorni in California. Vorrei prenotare un tour di 4-5 giorni in bus da Los Angeles per visitare Grand Canyon, Bryce Canyon e Monument Valley. Qualcuno potrebbe consigliarmi quale compagnia utilizzare? Navigando in internet ho trovato la Gotobus che ha buoni prezzi, sapete se è affidabile? Grazie

2. DIDIADRY
    , 13/6/2010 18:57
    ciao Francesca,

oltre il GC sicuramente la Monument Valley merita una visita .. è molto lontana rispetto Los Angeles 650ml circa.. .. e calcolando la velocità non troppo elevata occorre tutto il giorno per arrivare...

Vicino a Los Angeles c'è Santa Barbara ... più lontana Monterey passando per la Pacific Coast.. stupenda!! ... oppure potresti andare a San Diego.. o a Las Vegas.. ma anche la Death Valley non tanto lontana.

Ciao!
    Adriana
  3. Francym82
    , 13/6/2010 09:52
    Ciao Adriana!
    Grazie mille per i consigli. Io viaggiando da sola sarei intenzionata a prendere un tour in bus, per non dover noleggiare l'auto, ma è difficile trovare tour che prevedano sia la visita al Grand Canyon sia al Bryce e alla Monument Valley. Oltre al grand Canyon, cosa mi consiglieresti di andare assolutamente a vedere, avendo a disposizione 5 giorni?
    Grazie mille
    Buona domenica

Francesca
  4. DIDIADRY
    , 12/6/2010 20:45
    ciao Francesca,

ho guardatro il sito della Gotobus... organizza viaggi di due o tre giorni... non la conosco perchè io sono andata in California e poi al Grand Canyon.. Monument Valley... ecc... ma ho noleggiato un'auto..

Volevo solo suggerirti di andare al <u><b>Grand Canyon South Rim </b></u>.. è molto bello e poi hai la possibilità di utilizzare i bus interni che ti portano, facendo varie fermate, a vedere dai vari balconi tutto il GC .. si vede anche il fiume Colorado..
    Considera l'altitudine del GC 2100 mt! (Plateau del Colorado) portati una giacca pesante.. a volte c'è il vento molto freddo.

Adriana
  5. Francym82
    , 12/6/2010 20:09
    Ciao! Mi chiamo Francesca e a novembre ho intenzione di andare una decina di giorni in California. Vorrei prenotare un tour di 4-5 giorni in bus da Los Angeles per visitare Grand Canyon, Bryce Canyon e Monument Valley. Qualcuno potrebbe consigliarmi quale compagnia utilizzare? Navigando in internet ho trovato la Gotobus che ha buoni prezzi, sapete se è affidabile? Grazie