1. Siti Last minute

    di , il 11/6/2010 14:05

    Non ho mai prenotato viaggi on-line ma vorrei provare (per tentare di risparmiare un pò) ma non sò quali siano i siti AFFIDABILI.

    Mi potete aiutare ?

    Grazie

    Manu

  2. marco.santeremo
    , 9/3/2011 18:37
    Ciao Manu,non so se tu vuoi andare all'estero o restare in Italia. Cmq per l'incoming in Puglia (la mia stupenda regione) sta prendendo molto piede www.gopuglia.it che ha sia offerte ma ti permette anche di cercarti o crearti da sola la vacanza. Prova, poi dimmi come ti sembra.
    Marco
  3. allex
    , 9/3/2011 17:30
    http://www.abiviaggi.com/it_IT/searchresults/8_oriente/zone.html
  4. allex
    , 16/12/2010 20:15
    Ciao sono niklas,
    Prova visitare il mio sito <u><b>www.abiviaggi.com</b></u> vuoi viaggiare in tutto il mondo.
    risparmiando tempo e denaro con tutte le tue esigenza ?
    grazie
  5. albe73
    , 7/12/2010 21:33
    Ciao Manu!
    Di siti per prenotare viaggi on-line ce ne sono tanti, certamente risparmi, ma, al termine del tuo viaggio, non ti rimane altro che un bel ricordo e qualche fotografia...
    Che ne diresti se, al termine del tuo viaggio, grazie a quella prenotazione on-line, puoi ripartire per un'altra vacanza...questa volta GRATIS?
    Ciò è possibile prenotando con<strong> </strong><a href="http://travel.iperclub.it/partner/albertravel " target="_blank" rel="nofollow"><strong>Travel Card di Iperclub</strong></a>: ad ogni prenotazione, con Iperclub accumuli punti e riparti gratis: ad esempio: spendendo 1000 euro, accumuli 2000 punti sulla tua Travel Card e puoi già partire gratis per una settimana, un adulto ed un bambino, in formula residence, in Italia!
    Potrai accumulare punti anche facendo carburante alla ESSO, oppure la normale spesa quotidiana, negli esercizi convenzionati.
    Nessuno ti offre una cosa del genere... e se diventi <a href="http://www.iperclubgold.it/partner/albertravel" target="_blank" rel="nofollow"><strong>Socio Gold</strong></a>, accumuli sempre doppi punti, oltre che avere sempre lo sconto del 7% su ogni tuo viaggio con Iperclub!
    Cerca la tua vacanza a questo link:<u> </u><a href="http://travel.iperclub.it/partner/albertravel " target="_blank" rel="nofollow"><strong>www.iperclubtravel.it</strong></a>
    oppure puoi semplicemente richiedere la tua <a href="http://travel.iperclub.it/partner/albertravel " target="_blank" rel="nofollow">Travel Card in omaggio, con 2000 punti precaricati!!</a>
    Per qualsiasi informazione contattami, senza impegno: risponderò ad ogni tua domanda!
    Alberto Nava
    Skype (o Facebook): albertravel
    Cellulare: 3471910444
    E-Mail: albertravel.it@gmail.com
    Buone Vacanze!
  6. aviario
    , 1/12/2010 19:49
    Avete provato questo sito?http://www.turistilastminute.com è nuovo ma ha gia un centinaio di offerte lastminute messe online direttamente dagli hotel e residence. Il bello del sito è che l'hotel non cede nessuna percentuale come succede nei vari siti lastminute famosi. Ci sono diverse offerte dell'ultimo minuto del Trentino Alto Adige, ma il sito è aperto a tutta Italia.
  7. aviario
    , 1/12/2010 19:47
    Avete provato www.turistilastminute.com è nuovo ma ha gia un centinaio di offerte lastminute messe online direttamente dagli hotel e residence. Il bello del sito è che l'hotel non cede nessuna percentuale come succede nei vari siti lastminute famosi. Ci sono diverse offerte dell'ultimo minuto del Trentino Alto Adige, ma il sito è aperto a tutta Italia.
  8. DIDIADRY
    , 5/11/2010 22:58
    ciao <b>Cecilia,</b>

    prova con:


    <a href="http://www.venere.com/it/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.venere.com/it/</a>

    <a href="http://www.booking.com/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.booking.com/</a>

    <a href="http://www.expedia.it/default.aspx" target="_blank" rel="nofollow">http://www.expedia.it/default.aspx</a>

    questi siti sono sicuri per le prenotazioni.

    <i>Adriana</i>
    <a href="http://www.venere.it/" target="_blank" rel="nofollow">
    </a>
  9. cecilia7
    , 5/11/2010 22:13
    Leggo spesso da molti diari di viaggio di prenotazioni di alberghi fatte tramite agenzie on-line. mi potete dire quali usate? Io qualche minuto fa stavo per prenotare una stanza a Calcutta tramite Opodo, molto tranquillamente, spendendo 60 euro con carta prepagata. Poi ho letto una frase: la prenotazione non e' garantita, in base alla disponibilita' dell'albergo da verificare al momento dell'arrivo. Mi potete aiutare?
  10. Tina_84
    , 30/6/2010 17:29
    Ciao!io ho prenotato on-line una crociera, ho trovato un sito affidabile e preciso e mi sono trovata molto bene, facile veloce e ho anche trovato buone offerte...ti lascio il sito...www.crocierissime.it
  11. mokina
    , 24/6/2010 13:38
    Ciao, diciamo che in internet ci trovi un po' di tutto, dalla possibilità di acquistare un biglietto aereo (quindi siti tipo OPODO o EDREAMS, ma io quasi sempre per un risparmio ulteriore compro direttamente dal sito della compagnia aerea) a siti dove ti vendono pacchetti preconfezionati (tipo PHONE AND GO o BORSAVIAGGI); la mia esperienza ventennale insegna che è più difficile una fregatura in internet da quella di un'agenzia poco seria.......utilizza comunque una carta prepagata (come la comoda POSTPAY) e visita siti che ricorrono su diversi forum di viaggio..........vedrai che sei già a metà strada!
    Se poi utilizzi il fai da te (prenotandoti aereo e hotel).......davvero sei quasi al sicuro!
  12. Seppyefrago
    , 20/6/2010 18:02
    Ciao Manu!! Io e mio marito sono 8 anni che prenotiamo viaggi (albergo+aereo) online!! Dio solito paghiamo con carta di credito o carta prepagata!!! Per ora ci è sempre andato tutto bene e non ci sono mai stati problemi o disguidi!!! I siti che ti consiglio e che poi sono quelli più gettonati da noi sono i seguenti:
    www.orbitz.comwww.expedia.itwww.booking.comwww.octopustravel.itwww.edreams.it
    per noi i migliori!!!
  13. Mariarita.st
    , 16/6/2010 15:29
    Io ho sempre prenotato i voli on-line con varie compagnie (Easyjet, Lufthansa, Alitalia) sempre senza problemi. Ho sempre usato una carta prepagata per sicurezza, per il resto è comodissimo.
  14. manu69
    , 11/6/2010 14:05
    Non ho mai prenotato viaggi on-line ma vorrei provare (per tentare di risparmiare un pò) ma non sò quali siano i siti AFFIDABILI.
    Mi potete aiutare ?
    Grazie
    Manu