1. Diario di Viaggio Londra: Perchè Londra mi affascina?

di , il 11/6/2010 12:14

Sono tornato per la terza volta nella capitale britannica come turista pur avendo vissuto là circa 9 mesi in l’Erasmus qualche anno fa...

2. FUTURA
    , 26/9/2010 23:34
    complimenti......non ci sono ancora stata,ma il viaggio è prenotato però per dicembre!gran bella descrizione!grazie
    non vedo l'ora di andarci
  3. BAMBU
    , 11/6/2010 22:02
    intewressante descrizione ..ti seguivo convinta di quello che dicevi ,,sono d'accordo .londra ha un grande fascino ...ci vorrei sempre andare ...ma dopo tre volte non la conosco ancora .ciao ...bravo .beh ..firenze poi ....e roma ...
  4. BAMBU
    , 11/6/2010 21:58
    intewressante descrizione ..ti seguivo convinta di quello che dicevi ,,sono d'accordo .londra ha un grande fascino ...ci vorrei sempre andare ...ma dopo tre volte non la conosco ancora .ciao ...bravo .beh ..firenze poi ....e roma ...
  5. BAMBU
    , 11/6/2010 21:58
  6. BAMBU
    , 11/6/2010 22:02
  7. AMORE73
    , 11/6/2010 17:26
    Meraviglioso racconto........COMPLIMENTI hai ben tradotto le emozioni che ho provato tutte e due le volte che ci sono andata! BRAVO!!!!!
    Londra non stanca mai,ti rapisce,ti s inserisce nel cuore e nella mente e sai che non ha eguali in europa,perchè così sdpeciale e Unica!!!!!!!
    Ancora complimenti e ciao
  8. Manem79
    , 11/6/2010 12:14
    Sono tornato per la terza volta nella capitale britannica come turista pur avendo vissuto là circa 9 mesi in l’Erasmus qualche anno fa...