1. Diario di Viaggio Malta: Su e giù per Malta in scooter

di , il 11/6/2010 11:54

5 giorni tra mare, paesini e templi megalitici

2. Manuela Rasponi
    , 20/6/2011 12:50
    Ciao volevo chiederti come hai fatto ad arrivare a Comino da Malta e quanto hai speso grazie.
  3. vale241
    , 8/6/2011 16:28
    non penso...non lo so
  4. tichetta
    , 5/5/2011 00:42
    MA C'è LA POSSIBILITA DI NOLEGGIARE SENZA CARTA DI CREDITO?????
  5. vale241
    , 5/7/2010 10:11
    ciao, in breve:
    dove si noleggia?noi siamo andati a caso, a Melliaha un noleggio auto ci ha suggerito un noleggio motorini a Bugibba (tale David) ma non lo consiglierei, se non per la simpatia del proprietario: caro e con mezzi abbastanza scassati!
    necessità di carta?sì, certo, a garanzia come tutti
    prezzo?125 € per 5 giorni (praticamente più della macchina), ma noi lo preferivamo comunque perchè ci sentivamo insicuri con la guida a sinistra (in realtà con il senno di poi sarebbe stata meglio la macchina, calcolando che a giugno traffico e parcheggi non erano un problema e che alla guida a sinistra ci si abitua)
    è fattibile?se sapete guidare molto, molto bene il motorino sì!
  6. vale241
    , 5/7/2010 09:46
    Motorino:dove si noleggia?
    noi siamo andati a Melliaha in un noleggio auto; il tizio del noleggio ci ha indirizzati verso un noleggio scooter a Bugibba, tale David. non mi sento di consigliarlo, se non per la simpatia del proprietario: prezzi alti (125 € per 5 giorni, alla fine come l'automobile) per un 125 scassatino
    necessità di carta?sì, certo. a garanzia
    prezzo?vedi sopra
    è fattibile?devi saper guidare molto, molto, molto bene il motorino...le insidie (guida a sinistra, strade tenute male, buio...) sono tante!col senno di poi, prenderei 100% l'auto, ma era anche giugno e non si sentivano particolarmente i problemi di traffico o del parcheggio!
  7. hipgiu88
    , 25/6/2010 13:55
    ciao...
    ho letto del viaggio! io e la mia migliore amica partiremo a Luglio... voelvo chiederti più info per il motorino...
    dove si noleggia?
    necessità di carta?
    prezzo?
    è fattibile?
    Grazie mille
    ciao
  8. BAMBU
    , 11/6/2010 22:04
    molto interessanti i resti storici megalitici .il mare ha un blu straziante ...belloooooo.nella settimana santa è un mortorio perchè chiudono tutto -le case sono addobbate con gesu' sepolcro nelle finestre .bella la catrefrale .le catacombe si s.paolo ..interssante visita di 4 giorni .belle le barche colorate dei pescatori ..ciaooo
  9. BAMBU
    , 11/6/2010 22:04
    molto interessanti i resti storici megalitici .il mare ha un blu straziante ...belloooooo.nella settimana santa è un mortorio perchè chiudono tutto -le case sono addobbate con gesu' sepolcro nelle finestre .bella la catrefrale .le catacombe si s.paolo ..interssante visita di 4 giorni .belle le barche colorate dei pescatori ..ciaooo
  10. vale241
    , 11/6/2010 11:54
    5 giorni tra mare, paesini e templi megalitici