1. Diario di Viaggio Tiger Temple: Thailandia: Wat Pha Luang Ta Bua, ovvero il Tempio delle Tigri aka Tiger Temple

di , il 11/6/2010 10:50

Tutto quello che vi serve sapere per visitare il Tiger Temple e fare alcune delle piu' belle foto della vostra vita con le quali stupirete VERAMENTE i vostri amici.

2. maaxser
    , 25/2/2011 19:50
    Ciao ! Grazie al tuo consiglio ho visitato questo posto molto particolare... ne sono rimasto molto ben impressionato ! Le tigri mi sembravano molto ben tenute ed è stata un'esperienza che sicuramente consiglio a tutti nonostante ciò che ne dicono certi siti. Grazie di nuovo per la dritta !
  3. bebe81
    , 24/10/2010 20:54
    bellissimo....mi sto studiando un tour semplice da fare x vedere un po di thailandia...e ti giuro che mi ha emozionato un sacco il racconto..mi hai fatto sognare e soprattutto grazie x i dettagli..perchè il nostro problema grosso è il non sapere l'inglese e sono un po preoccupata...ma voglio andare lo stesso...un'esperienza unica...e poi la penso come te..quelle tigri stanno meglio li..sfamate,coccolate e al sicuro...invece che tagliate a pezzi dai bracconieri..ho visto foto orrende di cosa gli fanno....grazie
  4. cinesejr
    , 22/9/2010 15:34
    Prima di fare commenti entusiastici vi consiglio di informarvi su questo tempio. Visitate il sito www.careforthewild.org e cercate tiger temple. Ci sono diversi sospetti su vari commerci illegali, maltrattamenti, nessun miglioramento del loro spazio nonostante il prezzo per entrare continui ad aumentare. Sono prossimo ad un viaggio in Thaliandia ma non andrò mai in questi posti dove ci si arricchisce con maltrattamenti su animali. Senza contare che nessun baht speso da voi andrà in fondi destinati alla conservazione delle tigri.
  5. Jean Alesi
    , 23/8/2010 13:52
    e stato molto interessante leggere il tuo diario.
    non ti rispondo sul trattamento degli animali perche grazie al tuo diario andro a visitarlo a novembre.
    grazie di avermelo fatto scoprire.
    ti faccio sapere dopo il viaggio come trattano le tigri, dal mio punto di vista naturalmente.
    vedere con i propri occhi sara sicuramente un magica esperienza.
    saluti.
  6. maaxser
    , 12/8/2010 13:34
    Grazie per l'interessante suggerimento. Amo i felini e se posso farò loro visita al mio prossimo viaggio che vede, appunto, la Thailandia come destinazione!
  7. mr.cipro
    , 11/8/2010 14:18
    Ti ringrazio per il racconto, la Thailandia portebbe essere uno dei ns/ prossimi viaggi.
    Se così fosse sicuramente andro' al Tiger Temple con mia figlia per dar da mangiare ai tigrotti.
    A presto
  8. duderino80
    , 3/8/2010 13:11
    Va a cagare.... ahahahha.
    Sto scherzando e' stato un racconto piacevolissimo e divertente. Il prossimo anno avevo intenzione di visitare la Thailand e leggendo la tua esperienza la mia voglia e' aumentata ancora di piu'!
    Cheers
  9. ritina77
    , 15/7/2010 13:47
    racconto magnifico! spero di convincere il mio compagno ad andarci quest'anno e poi vi racconto!
    almeno contribuiamo a sostenere il progetto di questi monaci che sono bravissimi!
    a presto!
  10. MrAnkov
    , 12/7/2010 23:43
    @tarci:
    Grazie dei complimenti.
    Ti consiglio di perderci una giornata. E' un posto che lascia qualcosa in piu' del solito.
    Credo a distanza di anni quando altri ricordi svaniscono, questo rimane indelebile.
  11. tarci
    , 19/6/2010 01:23
    bellissimo questo racconto, davvero. non vedo l'ora di visitare il tuo blog...io sono stata in thai 3 anni fa e ci torno quest'anno, spero di riuscire a visitare il tempio questa volta. deve essere un'esperienza unica stare a contatto con questi "bestioni" meravigliosi. sono anche io amante degli animali e ho seguito molti speciali e documentari in merito.. e come te sono convinta che sia meglio in cattività che morte..e se il turista deve pagare e con ciò contribuire al sostentamento di questi splendidi gattoni, ben venga. sarei disposta a pagare anche il triplo. grazie x il tuo racconto, a presto!
  12. jimdigrizz
    , 16/6/2010 16:01
    Belle veramente le foto con le tigri sul tuo blog. Mi aveva molto divertito il tuo racconto sul Fuji e cosi' ho voluto vedere anche questo altro articolo anche se non avevo mai avuto interesse per la Tailandia. Il posto sembra meritare.
  13. MrAnkov
    , 11/6/2010 10:50
    Tutto quello che vi serve sapere per visitare il Tiger Temple e fare alcune delle piu' belle foto della vostra vita con le quali stupirete VERAMENTE i vostri amici.