1. Dove soggiornare a Vienna?

di , il 8/6/2010 13:20

Salve

Vorrei avere informazioni su un hotel economico e preferibilmente tranquillo dal punto di vista del rumore a Vienna.

Dovrei andare nella 2° metà di agosto. Chi mi può aiutare?

Andrea Email: leccese@tiscali.it cell 320.1622488

Grazie

2. gio_ce
    , 18/6/2010 11:41
    Ciao, io sono stata tre volte a Vienna e ben due volte ho soggiornato all'Hotel Ananas che si trova in posizione centrale a Vienna, molto comodo in quanto di fronte alla metropolitana U4 fermata Pilgramgasse. I prezzi non sono eccessivi, prova a dare un'occhiata al sito <a href="http://www.booking.com" target="_blank" rel="nofollow">www.booking.com</a>, puoi prenotare anche online da lì. Annesso all'hotel c'è anche un buon ristorante (Zum Moser) con prezzi onesti. Spero di essere stata utile!
  3. serenella 85
    , 16/6/2010 19:12
    Noi due anni fa siamo stati al Best Western Hotel Harmonie, in Harmoniengasse.(la via dietro la casa natale di Freud) Non è proprio in centro, ma è ben servito dai mezzi ed è in una zona carina e tranquilla. Non so i prezzi per agosto, noi avevamo trovato una buona offerta su booking, circa 300 euro per 5 notti a cavallo di Pasqua.
  4. anpaol21
    , 8/6/2010 23:42
    Salve, anche io sto partendo per Vienna la prima metà del mese di agosto e l'unico hotel a buon prezzo che ho trovato si trova a 2 km dal centro si tratta de trend hotel favorita, cmq se te sai qualche hotel più vicino fammelo sapere.
  5. ale1979
    , 8/6/2010 17:55
    Io sono stata all'Hotel Pension Shermin quattro giorni a cavallo di ferragosto nel 2008. Stanze un pò spartane, colazione dignitosa e anche se la nostra finestra dava sulla strada non ricordo grossi problemi di inquinamento acustico... forse perchè vedrai girare più biciclette che auto...;) Comunque, se ti serve un posto economico e senza pretese ti consiglio questo... Se non altro è in centro, vicino all'Opera, al Duomo e alla Chiesa di S. Carlo. Ciao, buon viaggio!
  6. Andrealeccese
    , 8/6/2010 13:20
    Salve
    vorrei avere informazioni su un hotel economico e preferibilmente tranquillo dal punto di vista del rumore a Vienna.
    Dovrei andare nella 2° metà di agosto. Chi mi può aiutare?
    Andrea Email: <a href="mailto:leccese@tiscali.it" target="_blank" rel="nofollow">leccese@tiscali.it</a> cell 320.1622488
    Grazie