1. Mali ultimo minuto

di , il 7/6/2010 19:24

Ciao a tutti, dunque vi spiego il nostro forse probabile viaggio chiedendovi consigli!!...

Abbiamo deciso io e la mia compagna di partire ultimo momento per il Mali diciamo periodo 15/08 - 04/09, il volo lo dovrei aver trovato, poi vorrei organizzarmi il viaggio in loco, cioe' trovare un albergo per le prime notti e poi fare tutto li, secondo voi si puo' fare e solo viaggi orgnaizzati da 3000 euro?....e una media giornaliera di spesa (dormaire-pasto) quanto puo' essere.

Girero' un po e qualche escursione sicuramente anche li su che cifre stiamo??....scusate se faccio tutte queste domande economiche ma se vado troppo oltre non posso partire!!!.

Ultima domanda, la sicurezza del posto com'e'???.....leggendo in giro non mi sono rassicurato molto, chi ci e' stato che mi racconta?

Grazie a tutti per le risposte gia da ora e.......speriamo di partire!!!

Marco

2. Marco Margnelli
    , 7/6/2010 19:24
    Ciao a tutti, dunque vi spiego il nostro forse probabile viaggio chiedendovi consigli!!...
    abbiamo deciso io e la mia compagna di partire ultimo momento per il Mali diciamo periodo 15/08 - 04/09, il volo lo dovrei aver trovato, poi vorrei organizzarmi il viaggio in loco, cioe' trovare un albergo per le prime notti e poi fare tutto li, secondo voi si puo' fare e solo viaggi orgnaizzati da 3000 euro?....e una media giornaliera di spesa (dormaire-pasto) quanto puo' essere.
    Girero' un po e qualche escursione sicuramente anche li su che cifre stiamo??....scusate se faccio tutte queste domande economiche ma se vado troppo oltre non posso partire!!!.
    Ultima domanda, la sicurezza del posto com'e'???.....leggendo in giro non mi sono rassicurato molto, chi ci e' stato che mi racconta?
    Grazie a tutti per le risposte gia da ora e.......speriamo di partire!!!
    Marco