1. Diario di Viaggio Giappone: Viaggio di nozze in Giappone (al 5° mese di gravidanza)

di , il 7/6/2010 16:24

Il resoconto della nostra luna di miele alla scoperta del Giappone... 18 giorni molti tranquilli data la gravidanza ma molto pieni di scoperte ed emozioni

2. eris86
    , 30/7/2010 20:39
    sei stata molto coraggiosa ad affrontare un viaggio del genere nelle tue "bellissime" condizioni =) complimenti=)
  3. amsoftware
    , 6/7/2010 07:38
    Se davvero pensi che una città come Tokyo non abbia niente da offrire a chi la visita, evidentemente siete andati senza avere un minimo di preparazione e senza un programma delle cose da fare e vedere.

E' un peccato che molti quando vanno in giro commettano questo errore. Le pochissime volte che anche io ho detto "in questa città non c'è niente da vedere" era perchè ero andato alla cieca... poi ho capito e da allora non è più successo.

Non si va dall'altra parte del mondo senza sapere cosa fare e vedere !
  4. kaiser360
    , 8/6/2010 10:39
    beh dire che a tokyo non c'è molto da vedere è una esagerazione ;)
    Per godersi bene la capitale giapponese non bastano 10gg.
    I parchi e musei di Ueno , I templi e la zona antica di asakusa , il mondo otaku di Akihabara , i grattacieli e zona elettronica di shinjuku , la zona modaiola di Ginza , la bellissima isola artificiale di Odaiba , Takamise dori e il meiji gu ad harajuku e non dimentichiamo shibuya e molto altro .
    Ovviamente visto l'attesa del bambino\a non potevi permetterti di fare tutto.
    Se ci ritornerai dovresti goderti di più tokyo...potrebbe regalarti molto di più.
    Bel resoconto ....anche io ho soggiornato al sunroute , ottima posizione.
  5. melbionda
    , 7/6/2010 16:24
    Il resoconto della nostra luna di miele alla scoperta del Giappone... 18 giorni molti tranquilli data la gravidanza ma molto pieni di scoperte ed emozioni