1. Cerco amica/amici per viaggio

di , il 7/6/2010 10:19

CIAO A TUTTI...... sono una donna di 44 anni single, cerco preferibilmente amica o amiche per conidividere una vacanza, Sono un tipo giovanile e dimostro 10 anni di meno !!!!! Mi piacerebbe andare a Cuba tour + piccolo sogg. mare o valutare anche altre mete ( anche crociera Nord europa) mi interessa tutto !!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace viaggiare.....ma da sola.....non è molto divertente !!!!!!! Sono una persona allegra, solare, dinamica adoro ridere e divertirmi !!!!! forza contattatemi........ io abito vicino a Monza, se qualcuno nei dintorni mi legge sarò ben lieta di conoscere nuove persone !!!!! Periodo di vacanza dal 30/31 luglio al 13 agosto ( periodo tassativo) Scrivetemi: clara.tolomini@hotmail.it

2. kristal
    , 25/5/2014 09:27
    Ciao mi chiamo stefania e in agosto andro' in kenya. se sei interessata contattami possiamo cercare insieme questo splendido viaggio .
  3. nadiaviaggia
    , 24/4/2014 22:38
    scusami ho sbagliato a scrivere il link del sito: www.catamaranocaraibi.com
    ....se scegli cuba oppure i Caraibi...te li consiglio perchè propongono quello che conoscono bene!
  4. nadiaviaggia
    , 24/4/2014 22:37
    Ciao Clara, io a Cuba sono andata con www.catamaranocaraii.com, organizzano prenotazioni singole tra mare e terra...ma soprattutto in Catamarano nei più bei cayos cubani!!!!
  5. Egidio Garlet
    , 21/4/2014 09:56
    volevo dire che sono interessato ad andare a cuba con l'annuncio fatto da cavalluccio mariono io non sono molto tecnico con il pc. x quelle date di luglio del 30 31 x cuba mi manca ,mi va benissimo metto il mio numero di cel , poiche' con l'indirizzo imail . non ho ancora capito come si fa io ho 50 anni e molto giovanile , il mio skype garlet egidio o il contrario non lo so o egidio garlet se mi contattate mi fa piacere a il numero 3421913850 , saluti a tutti
  6. Tuttintuta
    , 11/11/2010 17:46
    Abbiamo tutte le tipologie di partecipanti! Anzi i singles che partecipano sempre ai ns viaggi sarebbero ben felici di averne una in più! Vieni con noi se qualche ns iniziativa ti piace... ci trovi su <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> .
    A presto!
  7. madda83
    , 9/11/2010 11:05
    Ciao Daniel! se sei lo stesso ragazzo che mi ha contattato via fb ti ho risposto al messaggio lì!
    baci
  8. daniel24
    , 7/11/2010 11:01
    ciao anchio sarei interessato ad andare a cuba..la mia disponibilità e dal 2 al 9 o 10 gennaio
  9. daniel24
    , 7/11/2010 10:53
    ciao sono un ragazzo ho appena insierito l annuncio..sono di roma e poteri partire dal 2 al 10 gennaio,
    dove ti piacerebbe andare?
  10. daniel24
    , 7/11/2010 10:51
    ciao sono daniel un ragazzo di roma di 27 anni..cerco ragazza o ragazzo disposto a viaggiare dal 2 al 10 gennaio,le mete si possono decidere insieme. a me piacere cuba o santo domingo,comq si può scegliere anche altro l importante a godersi un po di relax..a chi fosse interessato può rispondermi
    un saluto e buona giornata
  11. agne
    , 4/11/2010 12:42
    Ciao. Io ho trovato un'ottima offerta per febbraio, ai Caraibi (Curacao), 2 settimane. Se qualcuno è interessato mi scriva. Ciao. Agnese
  12. fantasminarosa
    , 1/11/2010 09:56
    ciao sono Anna da Como 42 anni e mi piaceerebbe organizzare qualk viaggio o week potremmo sentirci <a href="mailto:bionda34@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">bionda34@libero.it</a>
  13. marianna2400
    , 26/10/2010 15:58
    madda.. dove sei finita?
  14. marianna2400
    , 25/10/2010 18:42
    CIAO MADDALENA, SONO MARIANNA HO RIC. IL MSG LA MIA EMAIL E' <a href="mailto:lobrano.marianna@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">lobrano.marianna@libero.it</a>
    cmq parto il25/12 fino al 05/01/11 saro a cuba e tu?
  15. madda83
    , 11/10/2010 18:30
    ciao Ottanta e ciao Marianna! direi che è perfetto! che ne dite di sentirci via facebook o mail per metterci d'accordo?
    Ottanta io sono nella tua stessa situazione.. se ti va possiamo metterci d'accordo per prenotare nello stesso hotel, io ho già visto qualcosa a perezzi accessibili a varadero e penso di prenotare a brevissimo.
    I miei contatti sono:
    Maddalena Parma (su facebook)
    <a href="mailto:maddalena.parma@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">maddalena.parma@libero.it</a>
  16. ottanta
    , 11/10/2010 15:57
    Ciao Madda, anch'io voglio andare a Cuba!! Pensavo di partire i primi giorni di gennaio, ma i miei amici non si muovono ed io sono stufa di aspettare!!!!
    Contattami e partiamo! Io solitamente parto da Roma, ma eventualmente non avrei nessun problema a spostarmi.
    Attendo tue notizie.