1. turchia storica

di , il 7/6/2010 07:31

Vorrei finalmente andare in turchia, naturalmente le mete + turistiche di istambul, ma sopratutto l'interno, in anatolia. è un sogno che inseguo da anni, ma nessuno sembra avere intenzione di accompagnarmi, così rimando in continuazione.

Accetto ogni consiglio, soprattutto per convincere il mio compagno anche a portare i nostri bimbi di 3 e 1 anni; con loro però sarà dura, per cui se qualcuno ha il mio stesso sogno...

2. Africapersempre
    , 18/6/2010 08:54
    . . . dato che avete dei bimbi piccoli perchè non affidarsi ad un tour operator...in questi casi si può rivelare molto comodo e magari il tuo compagno si sentirà un po' più tranquillo.
    Cristina
  3. hexesa
    , 7/6/2010 07:31
    vorrei finalmente andare in turchia, naturalmente le mete + turistiche di istambul, ma sopratutto l'interno, in anatolia. è un sogno che inseguo da anni, ma nessuno sembra avere intenzione di accompagnarmi, così rimando in continuazione.
    accetto ogni consiglio, soprattutto per convincere il mio compagno anche a portare i nostri bimbi di 3 e 1 anni; con loro però sarà dura, per cui se qualcuno ha il mio stesso sogno...