1. viaggio di nozze a fine ottobre

di , il 4/6/2010 18:54

Ciao a tutti! Volevo un consiglio da voi viaggiatori esperti quali siete!

Ad ottobre mi sposo:-)....siamo un pò indecisi sulla meta, un pò per le distanze, un pò per il periodo (sembra che stiamo a cavallo delle stagioni)...l'unica certezza è che vogliamo andare al mare..bel mare, sole e relax è quello che cerchiamo!! E poi strutture semplici, nella natura....non alberghi a 10.000 stelle!! Cosa mi suggerite?? A fine ottobre dove potrei trovare le temperature migliori??

Grazie!!

2. Aurelia
    , 20/6/2010 00:31
    Ciao, ti consiglio almeno 2 settimane a Mauritius, isola dell'Arcipelago delle Mascarene (emisfero sud). E' bellissima, lussureggiante ed è il periodo migliore x andarci (ottobre-novembre). La gente è cordialissima e parla anche francese e inglese. Il mare sulla costa ovest (zona Flic and Flac) è stupendo ma puoi fare anche tantissime gite perché l'isola è ricca di cose da vedere (templi, città, cratere di un vulcano, mercati, spiagge incantevoli, giardino botanico, ecc.).
    Puoi anche prenotare tutto per conto tuo...l'aereo in rete così come il soggiorno e il trasferimento da/per l'aeroporto tramite l'albergo che sceglierai.
    Se vuoi altre info...fammi sapere,
    Aurelia
  3. chiara7171
    , 19/6/2010 15:56
    io andrei in andalusia
  4. drematic
    , 4/6/2010 22:08
    io ad ottobre andreai in india se volete fare mare in un atmoisfera diciamo EASY vi consiglio goa spiaggia piccoli hotel buon cibo speziato se vi piace e atmosfera rilassata un po anni 70.
  5. Valentina Picchio
    , 4/6/2010 18:54
    Ciao a tutti! Volevo un consiglio da voi viaggiatori esperti quali siete!
    Ad ottobre mi sposo:-)....siamo un pò indecisi sulla meta, un pò per le distanze, un pò per il periodo (sembra che stiamo a cavallo delle stagioni)...l'unica certezza è che vogliamo andare al mare..bel mare, sole e relax è quello che cerchiamo!! E poi strutture semplici, nella natura....non alberghi a 10.000 stelle!! Cosa mi suggerite?? A fine ottobre dove potrei trovare le temperature migliori??
    Grazie!!