Buongiorno!A settembre ho pianificato una settimana in Giordania e ho già contattato Sabbah come da Vostro consiglio.
Mi ha chiesto 600 euro per una settimana...a me pare obiettivamente un pò troppo, tenendo conto che sono da sola e che devo anche aggiungerci vitto e alloggio.
Quanto avevate pagato voi lo scorso anno?
Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità.
Saluti.
Sonia.
Ciao, grazie per le preziose informazioni!Volevo capire bene come funziona il conttato con Sabbah, gli scrivi il giro che vuoi fare e lui ti propone dove alloggiare indicandoti i costi?e ti accompagna da un posto all'altro ogni giorno?
Grazie per le informazioni, sicuramente utilissime, che mi darai!
ciao
silvia
Grazie per il racconto ragazzi, mi avete convinto..devo regalarlo a mia moglie..ma volevo chiedervi un paio di cose..quanto è costato in totale il viaggio..siete atterrati ad Amman?..a novembre che dite come tempo?, pensavo di andare il 25 novembre..Grazie
Grazie per il racconto ragazzi, mi avete convinto..devo regalarlo a mia moglie..ma volevo chiedervi un paio di cose..quanto è costato in totale il viaggio..siete atterrati ad Amman?..a novembre che dite come tempo?, pensavo di andare il 25 novembre..Grazie
ciao prima di tutto.
grazie per il vs racconto mi sarà molto utile (sarò in giordania dal 29/10 al 3/11), volevo chidervi la guida parlava solo inglese o era una guida in italiano ?
quanto tempo prima l'avete contattata?
grazie mille
jerry
Qualora voleste contattare la stessa guida, si chiama Sabbah Al Sabbah e lo potete contattare via mail: info@taxi-services.org o sabbah1953@yahoo.com o via tel. 00962 79 5532753