1. Diario di Viaggio valencia: Valencia: una città dove l'antico ed il moderno si fondono meravigliosamente

di , il 3/6/2010 15:13

Valencia è una città che merita di essere visitata per i suoi palazzi sontuosi e ben conservati, per i suoi numerosissimi negozi, per la sua città vecchia (un vero gioiello), per i suoi monumenti, per la sua parte ultra moderna, per la cortesia dei suoi abitanti ed inoltre perchè, se si fanno delle scelte oculate vi si può soggiornare spendendo poco.

2. Erika50
    , 22/7/2010 22:53
    @carolina.44:
    Grazie del commento Carolina.
    Scusa ma l'ho letto solo oggi.
    Un caro saluto
    brunzelin
  3. carolina.44
    , 23/6/2010 10:56
    Ciao,
    leggere il tuo post era come si fossi a valencia di nuovo. hai ragione su tutti i punti di vista che valencia e una citta meravigliosa. sono stata li insieme con la mia famiglia piu o meno 3 settimane fa. siccome sono innamorata talmente d'italia (ma che sorpresa.p) al inizio non mi aspettavo niente di questo viaggio. ma come dici tu, tutto e perfetto! siccome ci sono andata con i miei genitori, abbiamo deciso di prendere la guida turistica. e in questo caso Turiart era la ottima scelta. i prezzi (12euro a testa) non erano molto alti, la guida era in italiano (vabbe i miei sono un po´pallosi e hanno chiesto di tutto) e devo dire che era bien praparata. e un otra cosa interessante, nel prezzo era inclusa questa famosa bevanda orxata. se qualcuno sara interessato, potete ver la loro offerta nella pagina turiart.com
    si parlamo dei plati tipici non posso aggiungere nient´altro. tutto delizioso e molto meno caro paragonando con dei ristoranti italiani. quindi, valencia e una citta obbligatoria nelle mappi di tutti viaggiatori italiani!
  4. Erika50
    , 3/6/2010 15:13
    Valencia è una città che merita di essere visitata per i suoi palazzi sontuosi e ben conservati, per i suoi numerosissimi negozi, per la sua città vecchia (un vero gioiello), per i suoi monumenti, per la sua parte ultra moderna, per la cortesia dei suoi abitanti ed inoltre perchè, se si fanno delle scelte oculate vi si può soggiornare spendendo poco.