1. Diario di Viaggio Londra: Un week-end londinese

di , il 3/6/2010 12:36

Dopo tanti viaggi verso al capitale britannica, anche questa volta Londra non ci ha deluso: abbiamo fotografato nuovi luoghi e nuove realtà, ci siamo meravigliati di antiche chiese e piccoli ma verdeggianti cortili, abbiamo percorso strade con lo spirito della scoperta. Abbiamo infine deciso che era il posto giusto per festeggiare un compleanno.

2. AMORE73
    , 15/6/2010 22:20
    @Ka:
    Grazie il nick l ho scelto per quel sentimento bellissimo che mi unisce alla mia dolce metà............profondo e ancora emozionante dopo 15 anni di vita assieme!
    Anche noi il 14/7/2010 festeggiamo l anniversario di nozze e ci siamo regalati le ferie a Torremolinos con un pò di visite a zonzo per l andalusia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comque sì non perdiamoci............nei prox mesi potremo inventarci qualcosa per incontrarci a metà strada,la città eterna Roma potrebbe essere un buon inizio!
    A presto ciao ciao by Daniela e.........Emiliano!
  3. AMORE73
    , 15/6/2010 22:19
    @Ka:
    Grazie il nick l ho scelto per quel sentimento bellissimo che mi unisce alla mia dolce metà............profondo e ancora emozionante dopo 15 anni di vita assieme!
    Anche noi il 14/7/2010 festeggiamo l anniversario di nozze e ci siamo regalati le ferie a Torremolinos con un pò di visite a zonzo per l andalusia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comque sì non perdiamoci............nei prox mesi potremo inventarci qualcosa per incontrarci a metà strada,la città eterna Roma potrebbe essere un buon inizio!
    A presto ciao ciao by Daniela e.........Emiliano!
  4. Ka
    , 11/6/2010 11:24
    @AMORE73:
    Chissà chissà per Natale ( periodo prenatalizio o precapodanno..) ..Intanto sono già in fase di negoziazione perchè fra un mesetto ci sarà il nostro anniversario di matrimonio e per regalo ormai sono prevedibilissima....chissà. Ma davvero teniamoci in contatto ...poi hai un nick così intrigante...Ciao da Gabriella ...e Luigi!
  5. AMORE73
    , 8/6/2010 20:09
    Grazie Gabriella,già la Malesia sarà un ottima prox destinazione.........buon per voi!!!!!!!!!
    Dai teniamoci in contatto,magari un week italiano riusciamo a organizzarlo grazie e un abbraccio by Daniela
  6. Ka
    , 7/6/2010 22:15
    @AMORE73:
    Dopo un paio di giorni intesi non sono riuscita a smuovere mio marito anche perchè ( giustamente?) abbiamo già pronto il prossimo viaggio per l'estate che ci ( spero!) vedrà in Malesia e quindi la sua risposta .. è vedremo dopo che siamo tornati ...quindi forse tornare t a Londra non si realizzerà tanto presto..
    Io però posso aiutarti se hai necessità di qualche info..anche se non sono una GPC ..
    Un abbraccio, Gabriella
  7. AMORE73
    , 6/6/2010 00:04
    Hihihihi........dai convinci tuo marito e avvisami quando pensi di andarci,così in 2 coppie la cosa potrebbe entusiasmarlo di più!!!!!!!!!
    Ora mi piacerebbe vederla a dicembre con la veste natalizia......chissà che per il ponte dell immacolata non ci riusciamo!!!!!!!
    Pensaci,tanto cè tempo,per ora aspetto l estate spagnola!!!!
    A presto ciao ciao
  8. Ka
    , 3/6/2010 22:13
    @AMORE73:
    Sai che malgrado sia tornata solo da 8 giorni, ho iniziato le negoziazioni con mio marito per poter ripartire al più presto o almeno prenotare il volo low-cost!!!!!!!!!!!!!!? E poi ho riaperto la lista delle prossime cose da vedere....Quasi quasi lascio mio marito a casa e mi organizzo con delle webamiche!!!
  9. AMORE73
    , 3/6/2010 19:06
    Ciao volevo solo dirti che hai ragione:puoi tornare innumerevoli volte a Londra e mai ti stanca!!!!
    Noi già sogniamo di poterci tornare presto..................ciao ciao
  10. Ka
    , 3/6/2010 12:36
    Dopo tanti viaggi verso al capitale britannica, anche questa volta Londra non ci ha deluso: abbiamo fotografato nuovi luoghi e nuove realtà, ci siamo meravigliati di antiche chiese e piccoli ma verdeggianti cortili, abbiamo percorso strade con lo spirito della scoperta. Abbiamo infine deciso che era il posto giusto per festeggiare un compleanno.