Registrati | Login
  1. Irlanda del Nord

di , il 1/6/2010 17:16

Salve, la prossima settimana partirò per un viaggio in Iralanda del Nord e vorrei avere qualche informazione. Soggiornerò (fra vari impegni lavorativi) per un periodo di 11 giorni nella città di Derry e vorrei sapere se da lì è possibile effettuare un'escursione alle Giant's Causeway, come è possibile arrivarci e se è necessaria una prenotazione. Al tempo stesso vorrei sapere quali sono i luoghi più belli da vedere, accogliendo qualche consiglio da chi ci è già stato! Grazie. farefagotto.it

2. adj77
    , 5/8/2010 21:51
    ciao sono stata un mese fa in irlanda però a dublino e nell 'ovest. allora per vedere la giant's ci sono delle gite organizzate basta che su internet digiti tour per le giant's. e comunque ti consiglio di andare agli uffici del turismo che sono efficentissimi e ti danno un sacco di spiegazioni anche se non parli perfettamente l'inglese. se hai modo vai nel sud a vedere le scogliere del moher o nel connemara a vedere kyllemore abbey bellissima. buon tour
  3. giorgia_gf
    , 3/8/2010 15:48
    ciao io andro a settembre in irlanda per 9 gg e da dublino mi piacerebbe visitare il nord dato che tu ci andato se hai qualche dritta o consiglio o semplicemente qualche esperienza da raccontarmi che magari possa essere utile per la bona riuscita del mio soggiorno te ne sarei molto grata.
    un saluto
    giorgia
  4. farefagotto
    , 1/6/2010 17:16
    Salve, la prossima settimana partirò per un viaggio in Iralanda del Nord e vorrei avere qualche informazione. Soggiornerò (fra vari impegni lavorativi) per un periodo di 11 giorni nella città di Derry e vorrei sapere se da lì è possibile effettuare un'escursione alle Giant's Causeway, come è possibile arrivarci e se è necessaria una prenotazione. Al tempo stesso vorrei sapere quali sono i luoghi più belli da vedere, accogliendo qualche consiglio da chi ci è già stato! Grazie. farefagotto.it