1. Diario di Viaggio Sardegna: Costa Smeralda low cost

di , il 1/6/2010 14:31

Un viaggio tra le bellezze della Costa Smeralda e dell'arcipelago della Maddalena, con una piccola estensione fino a San Teodoro.

2. viaggiatriceemiliana
    , 14/9/2010 16:19
    Mi scuso per l'errore nello scrivere, intendevo ovviamente Caprera. Per la questione del quad invece intendevo dire che in questo modo è più facile avvicinarsi alle spiagge percorrendo sterrati e perchè no..provare e divertirsi con un mezzo alternativo. Per il resto non intendo scusarmi nè giustificarmi dal momento che io ho espresso la mia opinione in quello che è un diario scritto liberamente dai viaggiatori in questione. Il diario di viaggio è stato creato per esprimere le proprie opinioni, e troverai sempre pareri discordanti.
  3. Sara e Sergio
    , 6/6/2010 14:48
    Mi permetto di dissentire assolutamente sul fatto che per visitare le spiagge della Maddalena sia indispensabile un quad: ho visto tutte le spiagge che hai citato e ci sono arrivata tranquillamente in auto, magari facendo un pezzetto a piedi che è sempre un'ottima ed ecologica soluzione.
    Hai citato Caparra e Caprara, forse intendevi dire Caprera???Arzachena non ti è piaciuta, benissimo, è una tua opinione, peccato che non tutti la pensino così, quindi mi sembra fuori luogo consigliare di evitarla. Forse non offre molto a livello di divertimenti serali per giovani ma merita sicuramente una visita anche solo per il famoso "fungo".
  4. viaggiatriceemiliana
    , 1/6/2010 14:31
    Un viaggio tra le bellezze della Costa Smeralda e dell'arcipelago della Maddalena, con una piccola estensione fino a San Teodoro.