1. Dove trascorrere un rigenerante e indimenticabile 50 esimo compleanno?

di , il 1/6/2010 00:35

Ciao a tutti!

Vorrei regalare un originale, rigenerante e indimenticabile Week end alla mia più cara amica che, il prossimo dicembre, compirà i suoi primi 50 anni! Stà passando un brutto momento e vorrei potesse trascorrere qualche giorno sereno..Io e un'altra nostra amica andremo con lei..

Cosa ci consigliate? Lei non ha mai viaggiato fuori dall'Italia..pensavo, visto il poco tempo a disposizione, a una località europea..Che ne dite di due notti in un faro? Troppo malinconico?

Voi dove vorreste andare?

Grazie a tutti per l'aiuto! Per lei è importante!

2. Caotica
    , 28/9/2010 13:13
    Beh ti conviene prenotare presto!! Se le piace la musica, penso proprio che sia il meglio Vienna.. portala a vedere il palazzo di sissi!! e per l`alloggio prova con questo sito <a href="http://www.casamundo.it/austria/" target="_blank" rel="nofollow">www.casamundo.it/austria/</a>
    io ho trovato la mia casa in croazia qualche anno fa!

ciao!
  3. adelina
    , 27/9/2010 11:36
    CIAO Lucy e grazieeeeee!
    Mi hai dato una grande idea!!A mezzanotte, con le altre amiche, andremo sotto casa sua con una mega torta con le candeline e magari improvviseremo una piccola festa...Il viaggio però rimane valido, ma, per motivi di lavoro, lo faremo a fine febbraio... siamo indecise tra Barcellona e Praga..
  4. adelina
    , 24/9/2010 22:09
    Ciao Lucy!
    scusa ma quale sarebbe il consiglio della nonna?
  5. angela29
    , 23/9/2010 22:46
    Ciao,
    da Milano MXP c'è Austrian airlines per Vienna; cerca con <a href="http://www.expedia.it" target="_blank" rel="nofollow">www.expedia.it</a>
    prima di Natale anche Salisburgo o Monaco e i loro mercatini potrebbero essere un'idea.
    Se invece sei indecisa tra Madrid e Barcellona, opterei per la seconda; sono entrambe belle, ma Barcellona la vedo più vitale e forse un po meno fredda di Madrid a dicembre.
    Ti consiglierei anche le Canarie, col bel clima mite forse ci scappa anche un bagno nell'oceano.
    Comunque sia buon divertimento e complimenti per l'idea-regalo.
    Angela
  6. Africapersempre
    , 23/9/2010 18:14
    ... io la porterei a Merano: mercatini, terme e cultura!
    Cristina
  7. Nury
    , 23/9/2010 15:01
    Ciao! ci sarebbero molti posti... per una signora di 50 anni in vacanza con le amiche io proporrei una città di cultura oppure, anche non all'estero, un fine settimana in una beaty farm..
    Tutto dipende però da cosa ama la tua amica... se odia i centri benessere inutile portarla là!
  8. Caotica
    , 22/9/2010 15:56
    Hai pensato magari ad una bella monaco? o i mercatini di natale di Vienna???

Io la porterei a vedere assolutamente i mercatini, ci si diverte sempre con il Glühwein e le sacher stra buone!
  9. dudu75
    , 22/9/2010 00:11
    ciao !
    bella l'idea del faro,ma ci vuole qualcosa di movimentato !
    anche se condivido l'idea che parigi è la città più bella del mondo, opterei per barcellona che è più movimentata !
    oppure ibiza !
    ciao ciao e auguri alla tua amica
  10. chiara7171
    , 11/7/2010 19:28
    io la porterei a budapest ,le terme sono meravigliose sono sicura gli piaceranno
    <a href="http://viaggiareconibambini.blogspot.com/search/label/Spagna" target="_blank" rel="nofollow">http://viaggiareconibambini.blogspot.com/search/label/Spagna</a>
  11. adelina
    , 3/7/2010 00:14
    Grazie ragazzi!! davvero ottimi i vostri consigli!
    ma ancora non ho deciso..Se fosse per me non avrei dubbi...LONDRA!!! Come giustamente ha notato >Ezio sono una fan di Djspesso..e amo tantissimo Londra, poi in quel periodo prenatalizio, vestita a festa, è davvero meravigliosa!!! ma con Lucia ci siamo già state lo scorso anno e poi ho visto che il costo del volo, in quel periodo (che é proprio il Ponte dell'Immacolata sigh!) è già lievitato parecchio!!!
    A pArigi lei è già stata...Per N. York ci vorrebbero più giorni...noi al massimo ce ne possiamo permettere tre, lasciando la prole a casa...
    Mi hanno colpito i suggerimenti su Barcellona...non ci sono mai stata è perchè è una città che non mi ha mai attirato molto , ma visto che tanti ne sono rimasti affascinati...Anche l'idea di qualche giorno ad Abano non è male, ma quello è periodo di nebbie e io ho più paura di guidare in autostrada che di prendere l'aereo..che se lo dico io! ma è più bella Barcellona o Madrid?qual'è meglio tra le due?
    E se andassimo a Vienna?? Per una "Signora" come lei credo andrebbe bene!Poi ama la musica e suona il pianoforte ..non so se c'entra...Quale compagnia potrei provare a guardare??Chissà se ci sono dei low cost..Noi partiamo da Malpensa...
    Grazie ancora a tutti!
  12. mammalalli
    , 2/7/2010 23:05
    Anche io tifo per barcellona, è una citta vivace, stimolante, c'è il mare, l'arte, buon viaggio!
  13. ManuelGoWest
    , 2/7/2010 14:04
    Se non ha mai viaggiato fuori dall'Italia mi viene in mente ...guarda un po' la citta' piu' bella del mpondo...Parigi
    forse sara' scontata ma se uno non ci e' mai stato! e poi a dicembre...fantastica!!
    Manuel
  14. danymy
    , 1/7/2010 15:49
    Io i miei 50 anni li ho festeggiati a Madrid e, credimi, è stato il modo migliore per festeggiare questa tappa che è molto importante. La ryanair offre voli convenientissimi e con booking riesci a trovare dei b&b che costano veramente poco. In un faro è una bella idea ma credo troppo malinconico; visto che come dici, sta passando un brutto momento, un pò di movida spagnola è quello che ci vuole. In bocca al lupo
  15. danymy
    , 1/7/2010 15:46
    I
  16. Andrealeccese
    , 30/6/2010 18:45
    Ciao Adelina,
    potrei consigliarti molte cose, ma cos'è che piace alla tua amica? Voglio dire: un posto trnaquillo o uno dove c'è molta vita? Per esempio se volete una vacanza riposante potete andare in Umbria nella countryhouse di Costacciaro "Villa Pascolo".
    Io ci sono stato 2 volte e ti rigeneri in quanto sei in una bellissima zona verde, hai anche la montagna vicino, Gubbio, etc. e sei cmq lontano dal traffico. A mezz'ora di macchina c'è Fabriano e le grotte di Frasassi
    Se vuoi maggiori consigli cerca villa pascolo su google oppure scrivimi: leccese@tiscali.it
    Ciao Andrea