1. RICHIESTA INFORMAZIONI

di , il 30/5/2010 11:27

Io e mia moglie vorremmo visitare capo verde perche' ci piace fare una vacanza molto rilassante. non vogliamo sentire telefonini, non vogliamo ascoltare radio sulla spiagia, non vogliamo vedere gente che schiamazza .

Vogliamo solo una spiaggia su cui passeggiare per chilometri.

L'anno scorso (fine settembre) siamo stati sulla penisola di jandia a fuerteventura (il paesaggio e le aspettative molto belle) ma il vento ci ha disturbato parecchio.

Qualcuno puo' fornirci notizie sul periodo migliore in cui andare a capo verde (per non trovare molto vento) e su quale isola soggiornare? grazie!!!

2. essemed
    , 30/5/2010 11:27
    Io e mia moglie vorremmo visitare capo verde perche' ci piace fare una vacanza molto rilassante. non vogliamo sentire telefonini, non vogliamo ascoltare radio sulla spiagia, non vogliamo vedere gente che schiamazza .
    vogliamo solo una spiaggia su cui passeggiare per chilometri.
    l'anno scorso (fine settembre) siamo stati sulla penisola di jandia a fuerteventura (il paesaggio e le aspettative molto belle) ma il vento ci ha disturbato parecchio.
    qualcuno puo' fornirci notizie sul periodo migliore in cui andare a capo verde (per non trovare molto vento) e su quale isola soggiornare? grazie!!!