1. In Mongolfiera

di , il 28/5/2010 20:59

E' la prima volta che uso il Forum...spero di non fare.....qualcuno è andato in mongoldiera sul Namib Desert ? Avete idea di cosa costi ????? Silvana

2. Silvana Biancon
    , 1/6/2010 20:30
    Grazie
  3. Silvana Biancon
    , 1/6/2010 20:23
    Grazie 1000
  4. Africapersempre
    , 31/5/2010 09:37
    Ciao noi non abbiamo purtroppo fatto il volo in mongolfiera ma se non ricordo male costava circa USD 400 per persona ma potrei sbagliare . . . meglio rivolgersi a Ric "guida per caso" per la Namibia che vi darà sicuramente informazioni aggiornate.
    Cristina
  5. Africapersempre
    , 31/5/2010 09:36
    Purtroppo non abbiamo fatto questa esperienza ma se non ricordo male costava circa 400 Usd per persona ma non vorrei sbagliare . . . sicuramente se ti rivolgi a Ric "guida per caso" per la Namibia avrai informazioni attendibili.
    Cristina
  6. PAT POT
    , 29/5/2010 23:54
    Ciao
    sono stata in Namibia, anche nel deserto....bellissimo...dune alte anche 300 metri di colori indescrivibili,,,non ho preso la "mongolfiera"....pero' credo costi abbastanza..giacche' questo viaggio e' uno dei piu' cari e dispendiosi che ho fatto....pero' ne vale la pena.
    Non trascurare, oltre al deserto, la costa degli scheletri, il parco Etosha, e le popolazioni HIMBA, che da sole meritano un viaggio!
    Quest'anno vado nella Via della Seta.....
    BUONA VACANZA Patrizia Firenze, ovvero PAT POT
  7. Silvana Biancon
    , 28/5/2010 20:59
    E' la prima volta che uso il Forum...spero di non fare.....qualcuno è andato in mongoldiera sul Namib Desert ? Avete idea di cosa costi ????? Silvana