1. piccole antille...ma quali scegliere??

di , il 28/5/2010 20:02

Ciao a tutti, ho deciso.....a capodanno...piccole antille!!!

...ma quale pezzo di paradiso scegliere?

Mi piacerebbe fare 5/6 giorni su un'isola e 5/6 giorni su un'altra e mi piacerebbe la spiaggia da sogno ma anche percorsi tra la natura. Per quanto riguarda la lingua...di inglese qualche parola la mastico ma il francese proprio non lo so (questo lo dico perchè martinica e guadalupa sono francesi e non vorrei avere problemi..!)

Grazie a chi mi vorrà consigliare, baci, Ilaria

2. MAMAUANA
    , 3/6/2010 22:49
    Niente figurati!
    Bè allora non mi resta che augurarti buona ricerca e buon viaggio ciao!
  3. LILA79
    , 1/6/2010 19:15
    Grazie mille mamauana,
    in effetti mi piacerebbe vedere sia un'isola vulcanica, montuosa e quindi ricca di vegetazione....animali...con possibilità di fare trekking, e una di origine corallina e quindi con bellissime spiagge e mare (così almeno ho letto in qua e la).

Sono così tutte belle (guardando su internet) che in effetti è difficile scegliere.... comunque ho sempre un bel po' di tempo....

baci,
    Ilaria
  4. MAMAUANA
    , 29/5/2010 23:11
    Ciao Lila,
    io sono stata a Febbraio ad Antigua, Barbuda sono entrambe molto belle, lì vicino c'è anche un'altra isola che sia chiama Montserrant.
    Antigua è un isola bellissima, ci sono molte spiagge, si parla inglese, la gente del posto sono meno caraibici degli amici cubani, nel senso che sono più simili ai Giamaicani, ascoltano reggee e si comportano da reggee. Comunque io mi sono divertita un sacco, e ogni tanto quando vado a letto la sera penso a quanto era bello là. Barbuda è ancora più selvaggia, ma è impossibile soggiornarvi a meno che tu non sia migliardaria comunque.... questo io non lo posso sapere.... ci puoi andare in gita una giornata per goderti un mare bello e selvaggio all'ennesima potenza, ammirare stupende conchiglie, e visitare la più grande colonia di fregate dei caraibi!!
    Montserrant è francese, è un vulcano ancora attivo, pensa che io quando sono andata ad Antigua nelle giornate limpide limpide si vedeva proprio bene la sua attività.
    Non mi resta che augurarti buon viaggio
    ciao
    by
    Mamauana
  5. LILA79
    , 28/5/2010 20:02
    Ciao a tutti,
    ho deciso.....a capodanno...piccole antille!!!

...ma quale pezzo di paradiso scegliere?

Mi piacerebbe fare 5/6 giorni su un'isola e 5/6 giorni su un'altra e mi piacerebbe la spiaggia da sogno ma anche percorsi tra la natura.
    Per quanto riguarda la lingua...di inglese qualche parola la mastico ma il francese proprio non lo so (questo lo dico perchè martinica e guadalupa sono francesi e non vorrei avere problemi..!)

Grazie a chi mi vorrà consigliare,
    baci,
    Ilaria