1. Viaggio a MALTA

di , il 28/5/2010 12:19

Ciao a tutti! Ho 34anni ed insieme ad un'amica a giugno faremo un breve viaggio a Malta (9-13 giugno). Vorrei chiedere se qualcuno può darci dei consigli sulla sistemazione dove soggiornare: tramite alcuni motori di ricerca ho trovato degli alberghi ma o sono cari oppure dai prezzi più contenuti e con recensioni pessime (scarsa pulizia lamentata da quasi la maggior parte degli ospiti). Avete qualche proposta? Per 4 notti non vogliamo spendere molto ma che sia un alloggio decoroso, pulito (se c'è la prima colazione tanto meglio!), con bagno in camera. Inoltre, se avete qualche suggerimento su qc di particolare (che esuli dalle solite proposte fatte sulle guide) da andare a visitare o locale dove mangiare tipica 'cucina maltese', ogni proposta è ben accetta! Grazie

Veronica

2. artemisia59
    , 4/6/2010 09:10
    Ciao, Verinit. Sono stata a Malta in novembre, quindi proprio in bassissima stagione, e ho soggiornato all'Hotel Milano Due a Sliema pagando una sciocchezza. L'Hotel è assolutamente decoroso, anche se non lussuoso o scintillante di pulizia. La posizione è ottima ed è molto comodo se vi muoverete in autobus, visto che la fermata è vicinissima e sono varie le linee che avrete a disposizione. La vista sulla Valletta dalla sala colazione, vale poi tutto il costo della camera. Un consiglio però: vi abbiamo cenato una sera e si mangia malissimo.
    Dunque, il mangiare... Non perdetevi i merravigliosi pastizzi ad ogni angolo di strada: costano pochi centesimi e sono gustosissimi.
    Alle famose scogliere Dingli Cliffs, proprio allla fermata dell'autobus, c'è un ristorante tipico consigliato dalla gente del posto e frequentatissimo, dove si mangia in particolare il coniglio alla maltese, piatto nazionale. Buon viaggio! Portatevi un bel sacchetto di spiccioli per gli autobus!
  3. verinit
    , 28/5/2010 12:19
    Ciao a tutti! Ho 34anni ed insieme ad un'amica a giugno faremo un breve viaggio a Malta (9-13 giugno). Vorrei chiedere se qualcuno può darci dei consigli sulla sistemazione dove soggiornare: tramite alcuni motori di ricerca ho trovato degli alberghi ma o sono cari oppure dai prezzi più contenuti e con recensioni pessime (scarsa pulizia lamentata da quasi la maggior parte degli ospiti). Avete qualche proposta? Per 4 notti non vogliamo spendere molto ma che sia un alloggio decoroso, pulito (se c'è la prima colazione tanto meglio!), con bagno in camera. Inoltre, se avete qualche suggerimento su qc di particolare (che esuli dalle solite proposte fatte sulle guide) da andare a visitare o locale dove mangiare tipica 'cucina maltese', ogni proposta è ben accetta! Grazie
    Veronica