1. AIUTIAMI JASMINA

di , il 14/6/2001 00:00

C'è chi di estate sospende il lavoro e va in vacanza...

C'è chi, invece, come jasmina parte per l'irlanda per andare a studiare e a preparare una bellissima tesi su un centro culturale che sorgerà nei prossimi anni a Dublino..

Ci sono agenzie e siti web che organizzano viaggi studio e lavoro ma ti chiedono una barca di soldi...se non li hai devi organizzarti in modo diverso..

Jasmina ha bisogno di trovare un lavoro (qualsiasi purché serio) che le consenta di soggiornare a Dublino per i prossimi tre mesi (il tempo necessario a studiare e raccogliere materiale per la sua tesi).

L'aiutiamo? spero che l'invito venga raccolto da chiunque possa ver già fatto la stessa esperienza a Dublino o che sia a conoscenza di siti e agenzie utili in questo senso..

Chiedo scusa se ho approfittato di questo spazio per lanciare questo appello..ho già utilizzato la bacheca ma qualcosa mi dice che qui transita un maggior numero di persone..

Dai..perché oltre che TPC possiamo di sicuro essere anche

2. Giuseppe M.
    , 14/6/2001 00:00
    C'è chi di estate sospende il lavoro e va in vacanza...
    c'è chi, invece, come jasmina parte per l'irlanda per andare a studiare e a preparare una bellissima tesi su un centro culturale che sorgerà nei prossimi anni a Dublino..
    ci sono agenzie e siti web che organizzano viaggi studio e lavoro ma ti chiedono una barca di soldi...se non li hai devi organizzarti in modo diverso..
    jasmina ha bisogno di trovare un lavoro (qualsiasi purché serio) che le consenta di soggiornare a Dublino per i prossimi tre mesi (il tempo necessario a studiare e raccogliere materiale per la sua tesi).
    L'aiutiamo? spero che l'invito venga raccolto da chiunque possa ver già fatto la stessa esperienza a Dublino o che sia a conoscenza di siti e agenzie utili in questo senso..
    chiedo scusa se ho approfittato di questo spazio per lanciare questo appello..ho già utilizzato la bacheca ma qualcosa mi dice che qui transita un maggior numero di persone..
    dai..perché oltre che TPC possiamo di sicuro essere anche