1. Viaggio di Nozze partenza 27 luglio

di , il 26/5/2010 17:43

Ciao...Scrivo perchè ho un dilemma.Ho prenotato mesi fa il mio viaggio di nozze (partenza 27 luglio - rientro 11 agosto) consistente in un tour della thailandia (durata 5 giorni) e una settimana di relax a Bali.

Visto quanto sta succedendo in quelle zone...non so se faremo proprio quel viaggio...Voi che ne dite?Avete eventualmente alternative di viaggio da consigliarmi che non superino i 5000 euro a coppia?

Grazie..

Ila_lan

2. gufetta
    , 27/5/2010 19:55
    ciao io penso che adesso la situazione sia quasi tornata normale comunque tieniti aggiornata sul sito della farnesina poi dipende anche dalle zone che dovresti visitare pensaci bene prima di rinunciarci xchè la thailandia è davvero meravigliosa io al vostro posto avrei fatto li anche il soggiorno mare ovviamente se la situazione resta sotto controllo anch'io parto x la thai dall'8 al 27 agosto e ora come ora sono tranquilla mi tengo aggiornata con amici che vivono la se hai bisogno di info chiedi pure...e auguroni x l nozze!!!
  3. ila_lan
    , 26/5/2010 17:43
    Ciao...Scrivo perchè ho un dilemma.Ho prenotato mesi fa il mio viaggio di nozze (partenza 27 luglio - rientro 11 agosto) consistente in un tour della thailandia (durata 5 giorni) e una settimana di relax a Bali.
    Visto quanto sta succedendo in quelle zone...non so se faremo proprio quel viaggio...Voi che ne dite?Avete eventualmente alternative di viaggio da consigliarmi che non superino i 5000 euro a coppia?
    Grazie..
    ila_lan