1. Info su Capo Verde in agosto

di , il 14/6/2001 00:00

Ciao a tutti, questa estate vorrei fare un viaggio nell'Isola del Sale a Capo verde però sfiga vuole che io debba andarci in agosto, il mio dubbio è che forse fa troppo caldo, secondo voi posso azzardarmi a passare le vacanze lì oppure cambio destinazione??? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!!!!

2. Alberto Pavani
    , 25/12/2001 00:00
    Avremmo intenzione di visitare l'isola di Sal la prima o seconda settimana di gennaio 2002. L'intenzione era anche quella di fare immersioni. Leggendo vari racconti non viene mai citata questa pratica. Forse causa forte vento e mare mosso è sconsigliato? (sopratutto in questo periodo). Qualcuno sà darci informazioni al riguardo. Ciao. Alberto.
  3. Caterina Fortunato
    , 15/10/2001 00:00
    ciao a tutti!
    io sono stata sull'isola di Sal l'ultima settimana di agosto e mi sono innamorata dell'oceano! sono stata solo una settimana purtroppo, ma ci tornerei subito!!!
  4. Alessandro Sciutto
    , 24/9/2001 00:00
    Siamo in 2 e vorremmo partire per Capo Verde nel periodo di capodanno!Potete darci qualche consiglio al riguardo?Ho letto che Sal per chi resta solo una settimana e' la miglior meta!Conoscete indirizzi di pausade o di hotel sulla spiaggia da non spendere una fortuna e la compagnia aerea piu' conveniente?
    Vi ringrazio tantissimo anticipatamente!
    Salutoni da Parma!
    Ale
  5. Marco Guarneri
    , 17/9/2001 00:00
    Ho le ferie (10gg) in Novembre e l'agenzia mi ha proposto l'arcipelago di Capo Verde: qualcuno ha proposte e suggerimenti per quel periodo dell'anno? Grazie
  6. Ilaria Meucci
    , 11/9/2001 00:00
    CIAO ...SIAMO APPENA TORNATI DA CAPO VERDE SIAMO STATI UNA SETTIMANA A SAL E UNA A BOAVISTA. CI SIAMO INNAMORATI DI QUESTA TERRA SPECIALMENTE DELLE PERSONE DI SAL.
    BOAVISTA SOTTO L'ASPETTO NATURALISTICO E' MOLTO BELLA MA SE HAI VISSUTO LE TUE VACANZE IN COMPAGNIA DEI SALINI QUANDO ARRIVI A BOAVISTA CI RIMANI UN PO' MALE PERCHE' E' MOLTO ITALIANIZZATA.
  7. Uliana Balotta
    , 29/8/2001 00:00
    ciao a tutti!!!
    bentornati dalle vacanze (forse qualcuno ci deve ancora andare)
    sono stat a Cabo Verde a fine luglio ed è magnifico.
    Io sono stata a Sal perchè ho fatto solo una settimana ma devo dire che mi piacerebbe tornarci per vedere altre isole. C'è qualcuno che ha visto Boavista Sant'Antao o Santa Lucia? grazie Uliana
  8. Grazia Viola
    , 7/8/2001 00:00
    Ciao,..io ti posso solo dire vai ed innamorati di questa terra come e' successo a me!!
    Non preoccuparti del caldo...e' ventilato e non ti accorgerai neppure del sole...e poi il mare e' talmente fantastico...che non potrai fare a meno di restare fuori dall'acqua!Come avri capito...io sonorimasta entusiata i questa terra, l'ho vista sia in giugno che a fine agosto inizio settembre....e' sempre fantastico...e presto ci tornero'!
    Buone ferie
  9. Patrizia Tiveron
    , 14/6/2001 00:00
    Ciao a tutti, questa estate vorrei fare un viaggio nell'Isola del Sale a Capo verde però sfiga vuole che io debba andarci in agosto, il mio dubbio è che forse fa troppo caldo, secondo voi posso azzardarmi a passare le vacanze lì oppure cambio destinazione??? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!!!!