1. Minorca

di , il 12/6/2001 00:00

Vorrei sapere qualche notizia sull'isola e sul sol elite falco club

Grazie

2. Daniele Bananiele
    , 5/12/2001 00:00
    Per chi si vuole fare visivamente un'idea sulle spiagge di Minorca (e non solo) consiglio di visitare:
    http://digilander.iol.it/bananiele/minorca/minorca.htm

Chi desiderasse maggiori informazioni può scrivermi.
    Nella speranza di essere d'aiuto...ciao a tutti!
  3. Luigi S.
    , 15/8/2001 00:00
    Ciao, prova a consultare il sito www.baleares.com Forse ti potrà aiutare.
    Ciao
  4. Andrea Bartolini 1
    , 13/8/2001 00:00
    Vorrei avere qualche informazione su Minorca, quali sono le + belle spiagge e sopratutto gli alberghi con una buona posizione sul mare. Grazie.
    Andrea
  5. Ale L
    , 5/8/2001 00:00
    Rispondo a Roberta x:
    sono appena tornato dal sol elite falcò.Ti posso assicurare che è veramente valido; vicino alla spiaggia(una delle + belle della zona) ed essendo un club hotel ha molte attrezzature (x es. 8 piscine e campi da tennis)ma sopratutto non è un casermone di 8 piani!!.
    Consigli generali per Minorca:
    affitta una macchina per girarla (se hai bisogno ho trovato un ottimo rent a car vicino al Falcò);non andare in pensione completa perchè sarebbe sprecato!; valuta la possibilità di un appartamneto ce ne sono un sacco.
    Ciao Ale
  6. Adriano Habed
    , 25/6/2001 00:00
    Ciao a tutti!!!
    A Minorca e nelle Baleari non ci sono ancora andato, ma mi han detto che Minorca è la + bella! Ci sono tanti siti arkeologici, grotte, mare cristallino... Comunque posso dire (a ki interessa) ke Fuerteventura è meravigliosa, molto meglio di Tenerife (troppo turistica) o Gran Canaria (troppo...popolata). Spiagge infinite, "pueblitos" addormentati, mare trasparente ,capre ke brucano... I SASSI!! Già, xkè c'è soltanto deserto, deserto e qualke albergo qua e là (qualcuno davvero orrendo però!). Insomma, come direbbe Patrizio: Fuerteventura è come l'Africa, ma di più!
  7. Micol Cagno
    , 25/6/2001 00:00
    Vorrei avere informazioni su Fuerteventura. Sopratutto vorrei sapere quali sono le escursioni imperdibili.
    Grazie e siete simpaticissimi!!!!
  8. Simona X
    , 18/6/2001 00:00
    Hola! Vorrei avere maggiori info sul Club Med di Porto Petro e su eventuali escursioni da fare in zona.
    Grazie
  9. Roberta Racheli
    , 12/6/2001 00:00
    Vorrei sapere qualche notizia sull'isola e sul sol elite falco club
    grazie