1. Diario di Viaggio Stoccolma: Una settimana a Stoccolma e immediati dintorni con bebé al seguito

di , il 24/5/2010 12:35

Con bebé al seguito

2. chiara7171
    , 29/6/2010 21:14
    ciao anch'io sono una mamma viaggiatrice e mi piace leggere le esperienze di altri genitori perchè trovo moltye informazioni che spesso sulle guide non si trovano,le mie le ho raccote dentro un blog se vi và dateci un'occhiata
    http://viaggiareconibambini.blogspot.com/search/label/Spagna
  3. SAADOBARBY
    , 20/6/2010 21:35
    ciao sono stata a Stoccolma quando non ero ancora sposata ed è davvero una città meravigliosa. Vorrei tornarci con mio marito e i miei due bambini di 36 e 14 mesi. Per l'appartamento quanto hai speso? darò un'occhiata al sito che hai consigliato. Buone future vacanze
  4. sisma1976
    , 27/5/2010 10:59
    Ciao,
    Siete andati a Stoccolma nel periodo piu' freddo dell'anno con un bimbo?! la prima reazione che mi viene e' : follia!!
    Non potevate scegliere qualche meta piu' temperata? Comunque vi ammiro. Com'e' viaggiare con un pupetto? stancante? ci si sente ancor piu' apprensivi?
    Vi faccio queste domande perche' stiamo attendendo una bimba per i primi di Agosto, e quindi le ferie al mare quest'anno salteranno!
    Grazie e complimenti per il viaggio
    A proposito, visti i tuoi commenti sui ristorantini mi par di capire che ti piace mangiare!!!
    Ciao
    D.
  5. blecchino
    , 24/5/2010 12:35
    con bebé al seguito