1. Diario di Viaggio New york city: The Big Apple

di , il 24/5/2010 11:43

9 giorni a New York ed 1 a Washington... non mi soffermerò molto nel descrivere i famosi negozi visitati e presso i quali sono stati fatti acquisti (vedasi i vari Macy's e gli infiniti negozi zona Soho, Canal Street)... vorrei trasferire l'entusiasmo con cui ho vissuto questa avventura e, soprattutto, augurarvi una buona permanenza nella Grande Mela!!!

2. Mattia Cerchier
    , 28/5/2010 13:57
    FANTASTICI GRAZIE!! io parto a ottobre per NY e abbiamo proprio intenzione di prenotare all'Hotel Alexander!!! mi piacerebbe tanto vedere anche le vostre foto! è possibile?? ^^ mi siete stati molto utili!!! grazie 1000
  3. gianni gravante
    , 25/5/2010 20:08
    bravi. ho intezione di andare in settembre. ho trovato spunti interessanti. sono un pò preoccupato per la mia tallonite....
  4. ucciopassa
    , 24/5/2010 11:43
    9 giorni a New York ed 1 a Washington... non mi soffermerò molto nel descrivere i famosi negozi visitati e presso i quali sono stati fatti acquisti (vedasi i vari Macy's e gli infiniti negozi zona Soho, Canal Street)... vorrei trasferire l'entusiasmo con cui ho vissuto questa avventura e, soprattutto, augurarvi una buona permanenza nella Grande Mela!!!