1. Pagare on line con carte prepagate

di , il 21/5/2010 16:02

Ciao a tutti!vorrei prenotare un albergo a Valencia nel sito Booking.com.Preferirei non usare la carta di credito ma non so se una carta prepagata (ad es.Postepay) possa essere accettata.Qualcuno mi sa dare una risposta??grazie mille!!

2. silvia.andrea
    , 27/7/2010 12:22
    ciao! uso moltissimo booking.com da quando ho fatto la postepay. Sempre trovata magnificamente bene!
  3. Jana77
    , 26/7/2010 18:38
    Grazie tante per i consigli!se tutti mi dite di non aver avuto mai problemi con le prepagate parto tranquilla!buone vacanze (per caso..e non..) a tutti!!
  4. Sion
    , 3/7/2010 22:00
    normal">Non c’è nessun problema per prenotare un’hotel
    su booking.com, pagando con una regolare carta prepagata. Potrebbe a limiti succedere che nonostante tu
    abbia già effettuato la prenotazione su booking, l’albergo ti richiami avvertendoti di fornire
    i dati di un’altra carta poiché quella utilizzata per la prenotazione
    non risultava idonea. Ma per quanto riguarda la mia esperienza personale e anche di altre persone
    di mia conoscenza, non mi è mai capitato di incappare in situazioni incresciose utilizzando carte prepagate su booking.

normal"> Voglio inoltre avvertirti che (visto che devi andare in vacanze all'estero) non tutte le carte prepagate possono essere utilizzate
    nei Paesi esteri, cosa che puoi ovviare tranquillamente con una carta prepagata da viaggio.

normal"> Comunque se hai intenzione di sapere
    qualcosa in più ti consiglio il sito <a href="http://www.prestiti-in.it/carte/1105/carte-prepagate/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.prestiti-in.it/carte/1105/carte-prepagate/</a> davvero ottimo per
    12.0pt">trovare tutte le informazioni e i dettagli su come e dove utilizzare le
    carte prepagate.

normal"> Spero di esserti stato davvero di aiuto.
    Ciao e buon viaggio!
  5. elenavone
    , 2/7/2010 17:36
    Ciao,
    io uso booking da diversi anni ed ho sempre usato la CC normale. Non ci sono stati mai problemi. E' un sito molto serio.
    Ciao
    ele
  6. danymy
    , 1/7/2010 17:14
    si certo che si può usare la prepagata; io la uso sempre e non ho mi avuto problemi
  7. Jana77
    , 19/6/2010 14:04
    ciao Nandy!per la prenotazione non ho avuto nessun problema,però ho preferito lasciare la carta prepagata carica nel caso in cui l'hotel decidesse di fare una verifica!non si sa mai!!però buono a sapersi che volendo si può lasciare anche scarica per poi pagare direttamente nell'hotel.Ti ringrazio,a presto!
  8. nandy
    , 16/6/2010 23:09
    certo che si può!!! la carta serve solo per garanzia...paghi direttamente presso la struttura. io generalmente manco carico i soldi :-)
  9. Jana77
    , 5/6/2010 23:56
    Ciao Didiadry!Si,sono riuscita a prenotare con la prepagata,non mi ha dato problemi!Ora non devo far altro che prepararmi per bene alla partenza,non vedo l'ora!Credo proprio che Valencia non mi deluderà!Ci sono moltissime cose da vedere,da scoprire e da vivere!!
    Grazie per l'interessamento e per i suggerimenti!
    A presto!hasta luego!!
    Roberta
  10. DIDIADRY
    , 28/5/2010 20:39
    ciao Jana!

sei riuscita a prenotare con la carta prepagata?

Buona Vacanza a Valencia! .. oltre ad un centro storico molto bello ha anche spiagge lunghissime con un mare Bandiera Blu .. Banderas Azules.

Hola!
    <i>Adriana</i>
  11. Jana77
    , 21/5/2010 16:32
    ti ringrazio tanto!ho trovato le informazioni che cercavo!
  12. DIDIADRY
    , 21/5/2010 16:20
    leggi qui, ci sono tutte le info e puoi anche inviare una richiesta via e-mail:

http://www.booking.com/general.html?sid=967d8f6969c79357e78164116688bf65;tmpl=docs/faqmain
  13. Jana77
    , 21/5/2010 16:02
    ciao a tutti!vorrei prenotare un albergo a Valencia nel sito Booking.com.Preferirei non usare la carta di credito ma non so se una carta prepagata (ad es.Postepay) possa essere accettata.Qualcuno mi sa dare una risposta??grazie mille!!