1. Tour del Peloponneso

di , il 19/5/2010 15:00

Ciao a tutti!!! Per questa estate ho deciso in anticipo, tour del Peloponneso in macchina! Stavo cercando su internet dei posti economici dove poter alloggiare, casette - appartamenti in affitto oppure bungalow in campeggio, ma non riesco a trovare molto (soprattutto sui prezzi) mi potete dare qualche dritta su dover poter andare senza spendere troppo?? oppure qualche sito affidabile dove potermi informare... O cmq dei consigli di viaggio, che sono sempre utilissimi!! Grazie in anticipo!

2. Niko Ferry
    , 28/5/2012 17:18
    Nel Peloponneso prova a guardare questa struttura http://www.clubermioni.it/
  3. artemisia59
    , 29/5/2010 15:06
    Ti dò il sito di uno dei rarissimi camping con bungalow in Peloponneso : www.nicolasgikas.gr (zona Argolide).
  4. iaius
    , 26/5/2010 12:01
    Grazie Artemisia, in effetti non si trova proprio niente di utile su internet, però temo solo di sprecare tempo a cercare un posto dove dormire una volta arrivati li! Sarò li per le due settimane centrali di agosto e di gente ce ne sarà tanta immagino!
    Grazie cmq dei consigli!!
  5. artemisia59
    , 21/5/2010 21:34
    Ciao, Iaius! Siamo stati in Peloponneso l'anno scorso in moto, e abbiamo alloggiato in piccoli alberghi trovati sul posto. I prezzi dei pochi hotel che erano su internet (tanto per avere un'idea) erano molto più alti. Invece, direttamente in Grecia l'offerta era veramente tanta. Abbiamo speso mediamente 40 euro per notte (la doppia), più 10 euro di colazione (se la si vuole). La colazione è sempre stata la stessa per ogni albergo, piuttosto misera e certamente in proporzione cara. Al bar si spende molto meno. Per quanto riguarda i campeggi o i villaggi con bungalow, devo dire che sono rarissimi, e noi, a giugno, ne abbiamo trovati solo un paio, peraltro chiusi. Se ti interessano i nomi degli alberghi dove abbiamo alloggiato, o anche qualche piccolo consiglio, puoi leggerli nel mio diario "in Grecia nel vento". Comunque sarà un viaggio davvero bellissimo, vedrai!
  6. iaius
    , 19/5/2010 15:00
    Ciao a tutti!!! Per questa estate ho deciso in anticipo, tour del Peloponneso in macchina! Stavo cercando su internet dei posti economici dove poter alloggiare, casette - appartamenti in affitto oppure bungalow in campeggio, ma non riesco a trovare molto (soprattutto sui prezzi) mi potete dare qualche dritta su dover poter andare senza spendere troppo?? oppure qualche sito affidabile dove potermi informare... O cmq dei consigli di viaggio, che sono sempre utilissimi!! Grazie in anticipo!