1. Diario di Viaggio Los Roques: Consigli pratici per Los Roques

di , il 14/5/2010 11:51

Venezuela: Canaima, Orinoco, Los Roques 12 giorni

2. giuliaabrami
    , 29/1/2011 23:33
    Grazie per i numerosi consigli. Amo anch'io Los Roques. Certo alcuni inconvenienti fanno riflettere ma non per questo fanno dermodere dall'idea di programmare una vacanza in questo angolo di paradiso.
  3. Ven
    , 2/8/2010 17:25
    Qui potete trovare altri consigli, un decalogo di informazioni per viaggiare a los roques: http://www.squidoo.com/10-consigli-per-le-vacanza-a-los-roques-in-sicurezza-e-relax
  4. Canuccia
    , 9/6/2010 11:52
    Attenzione ai Militari!!! Mi hanno puntato ben 2 volte il fucile, chiedendomi dei soldi (solo dollari, li preferiscono!!!).
    Mi è capitato sia all'andata (in autobus) da Ciudad Bolivar verso Santa Elena de Ureire, che al ritorno. State attenti, soprattutto, se non parlate spagnolo. La pratica è che:" ti faranno scendere dall'autobus, ti porteranno in una stanza (ove sarai tu e 2 militari)inizieranno a perquisire i bagagli, controlleranno tutto, vi faranno rimanere in mutande e, con il fucile puntato, ti chiederanno dove tieni i soldi. (Hanno controllato anche le suole delle scarpe!). Il posto è molto bello ma i militari NO! Il tutto è accaduto il 04 05 2010.
  5. spatarialex
    , 14/5/2010 11:51
    Venezuela: Canaima, Orinoco, Los Roques 12 giorni