1. Diario di Viaggio Madagascar: Madagascar en route (sans chauffeur)

di , il 14/5/2010 11:49

Itinerario: Tana, Ambositra, Ranomafana, Fianar, Ambalavao, Ranohira, Toliara, Ifaty, Salary, Morombe, Manja, Mandabe, Morondava, Miandrivazo, Antsirabe, Tana, Nosy Be, Tana.

2. sonianoni
    , 13/10/2010 15:22
    @bepmon:
    ciao!
    il noleggio ci è venuto a costare 800€ tutto compreso più 1000 di cauzione, lasciata con la carta di credito. per la benzina sinceramente non mi ricordo... però non mi sembra di aver speso una cosa esagerata
  3. bepmon
    , 30/9/2010 20:57
    @sonianoni:
    scusa se torno a chiederti qualche altra info; l'ho già fatto un'altra volta; non mi è chiaro quanto avete speso per il noleggio del car e per la benzina; mi interessa perchè sto preparando un viaggio che percorre la stessa via, ma al contrario.Ciao e grazie
  4. sonianoni
    , 18/5/2010 17:04
    @fabilari:
    grazie grazie :)
    tornaci presto mi raccomando!!!
  5. sonianoni
    , 18/5/2010 17:03
    @yellowstone:
    certo! la mail è: madarental@yahoo.com e lui si chiama daniel crickx, il sito internet invece è: www.madarental.com
  6. sonianoni
    , 18/5/2010 16:57
    @radiolinablu:
    Grazie! :)
    Si in effetti il costo è stato uno shock pure per noi, però è dovuto ai biglietti aerei, autonoleggio e i 5 giorni a nosy be (prezzi europei) per il resto lì la vita costa veramente poco
  7. fabilari
    , 17/5/2010 18:11
    Ciao, che bel viaggio! siete state bravissime con quelle strade tremende...io sono stata in mada tre anni fa e non vedo l'ora di tornarci.. anche io con il fai da te, ma non così avventuroso!! complimenti!
  8. radiolinablu
    , 15/5/2010 16:17
    bellissimo racconto complimenti!!!!
    Avete avuto coraggio da vendere ad affrontare certi tratti di strada!
    Però è uscito caruccio il viaggio, penso soprattutto causa volo e noleggio... :(
  9. yellowstone
    , 14/5/2010 14:01
    bellissimo racconto! c'è il modo di avere il contatto col renta car? non sono mai riuscito a trovare dei 4x4 senza autista in madagascar, ragion per cui sono anni che rinvio!
  10. Sonja Aebersold 1
    , 14/5/2010 11:49
    Itinerario: Tana, Ambositra, Ranomafana, Fianar, Ambalavao, Ranohira, Toliara, Ifaty, Salary, Morombe, Manja, Mandabe, Morondava, Miandrivazo, Antsirabe, Tana, Nosy Be, Tana.