1. La televisone uccide il sociale

di , il 7/6/2001 00:00

Non sono uno che dice che una volta era meglio ma mi piacerebbe tanto se l'utilizzo di questo mezzo di comunicazione fosse il più possibile calmierato. Infatti sono convinto che grazie alla televisione, e soprattutto al cattivo utilizzo di questa, in famiglia si parli poco o niente, si esce pochissimo la sera, la si utilizza come baby sitter ecc..

Qual'è il numero di televisioni pro capite? Quanti hanno la televisione in camera?

Quanti hanno la televisione in cucina?

La televisione ci serve per colmare i nostri silenzi in casa?

Tutto questo non entrando sulla qualità di quello che ci viene proposto i vari Stranamore, Fatti vostri ecc..

Secondo me stiamo regredendo ed impigrendoci mentalmente!

Saluti a tutti e spero di non avere offeso nessuno!

2. Rox Fox
    , 14/9/2001 00:00
    Bè, io non ho la tv in camera, solo in soggiorno...ma non penso che il numero di tv in casa sia grave...dipende dalla persona e dall'uso che ne fa...
    La tv serve per colmare il vuoto della nostra vita, priva di interessi...
    Non si parla più in famiglia? Scusa ma, con quello che passa la tv chi avrebbe voglia di fare commenti o aprire dibattiti?
    La nostra è solo tv spazzatura che ti fa' vedere un mondo che, fuori dalla nostra porta, non esiste e non esisterà mai!
    Ho scritto praticamente un telegramma per non annoiare troppo...
  3. Walter Siboldi
    , 7/6/2001 00:00
    Non sono uno che dice che una volta era meglio ma mi piacerebbe tanto se l'utilizzo di questo mezzo di comunicazione fosse il più possibile calmierato. Infatti sono convinto che grazie alla televisione, e soprattutto al cattivo utilizzo di questa, in famiglia si parli poco o niente, si esce pochissimo la sera, la si utilizza come baby sitter ecc..
    Qual'è il numero di televisioni pro capite? Quanti hanno la televisione in camera?
    Quanti hanno la televisione in cucina?
    La televisione ci serve per colmare i nostri silenzi in casa?
    Tutto questo non entrando sulla qualità di quello che ci viene proposto i vari Stranamore, Fatti vostri ecc..
    Secondo me stiamo regredendo ed impigrendoci mentalmente!
    Saluti a tutti e spero di non avere offeso nessuno!