1. Egitto

di , il 13/5/2010 00:44

La Guida per caso di questa area è NefertariMerenmut.

Ciao, sono un esperta dell'Egitto, in realtà sono un egittologa con una grande preparazione su tutto ciò che può essere definito egiziano.

2. NefertariMerenmut
    , 18/5/2013 03:05
    Ciao billyrox, prima di tutto complimenti per il coraggio, l'Egitto ad agosto è sinonimo di Braveheart!Per l'agenzia, beh non l'ho mai provata, quindi non posso dirti se affidarti o meno, però ho dato un'occhiata ai prezzi, stiamo più o meno sui 1.100/1.300, con questi prezzi perché non affidarsi all'Alpituor con la Crociera Tebe, i prezzi sono quelli. Tuttavia, visto che tu vuoi fare una crociera organizzata, ti consiglio di andare a chiedere in agenzia di viaggio.

Ginevra
  3. billyrox
    , 14/5/2013 22:29
    Ciao! Io e mio marito vorremmo visitare l'Egitto questa estate, più precisamente: crociera sul Nilo + Cairo con escursione piramidi di Giza e tomba di Tutankamon durante la settimana di ferragosto. Mi sapresti consigliare tour operator affidabili ma non troppo dispendiosi? Ho letto delle offerte dell'agenzia Kenobiclub, è sicura?
  4. NefertariMerenmut
    , 12/5/2013 01:04
    Ciao Diego, ho conosciuto altre persone che parlavano bene di George, ecco perché lascio il tuo commento, perché so che è affidabile.

Ciao Jekila, scusami se non ti ho risposto, ma non sono stata in Italia nelle ultime settimane, ormai la mia risposta è inutile, spero comunque che tu ti sia trovata bene.

Ciao Cancellino, il mio consiglio e di non avventurarti da solo nelle Oasi egiziana, ti consiglio di affidarti ad un tour operator egiziano, ti consiglio quello di una persona di mia fiducia, una mia amica, che ho personalmente sperimentato, ti lascio la sua email: benedetta_sala@yahoo.it

Ciao Lucom, ti consiglio di chiedere a PaolaSole, trovi un suo messaggio più in basso, lei è una vera esperta di quelle zone, e quindi non mi sento in cuor mio di consigliare qualcosa su zone che ho frequentato pochissimo.