Registrati | Login
  1. Egitto

di , il 13/5/2010 00:44

La Guida per caso di questa area è NefertariMerenmut.

Ciao, sono un esperta dell'Egitto, in realtà sono un egittologa con una grande preparazione su tutto ciò che può essere definito egiziano.

2. khaled zahran
    , 15/5/2012 08:26
    Salve, se serve informazione per il Cairo,Costa Nord Egitto,Marsa Matrouh,Sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione. Organizzazione Escursione & Viaggi in Egitto su Misura.
  3. cicos
    , 3/4/2012 12:23
    ciao,

per questa estate sto vagliando diverse destinazioni per una vacanza con moglie, bimbo di 10 mesi (alla partenza) e bimbo di 4 anni.

Quale struttura mi consigli, il periodo sono le ultime due di luglio

graziee
  4. PaolaSole
    , 16/2/2012 12:58
    Grazie Ginevra, lo farò. Un abbraccio!
  5. NefertariMerenmut
    , 16/2/2012 01:12
    Ciao Paola, ti ringrazio per il tuo pronto intervento, sentita libera di rispondere a tutti coloro che chiedono del Mar Rosso.
    Ginevra
  6. PaolaSole
    , 15/2/2012 11:34
    Ciao Leidy,

se hai bisogno per sharm e dintorni contattami pure. Io vivo a sharm e ti posso consigliare in base a ciò che desideri vedere.

PaolaSole

Guida per Caso Sharm el Sheikh e Sud Sinai

http://turistipercaso.it/forum/t/82776/sharm-el-sheikh-e-sud-sinai-per-viaggiatori.html
  7. Leidy Poleo
    , 15/2/2012 09:58
    Iao o trovato il tuo indirrizzo in turiti per caso il 27 de febbraio devo partire per una crociera da shram el sheik dobre estare 2 giorni per dopo partire per eilath ( israele) dove vado a stare 2 giorni dopo vado per aqba( giordania) per un giorno y dopo parto per safaga ( egitto) rimanendo altre 2 giorni dopo vado a sokhna 1 giorno e dopo rientro a sharm per prendere il volo per l italia

Alora vorrei sapere si me puo consigliare alcuna guida dove posso acquistare delle scursione economiche perche quelle della crociera sono un po costose grazie e saluti SIAMO 2 UNA COPPIA