1. Diario di Viaggio Marocco: Pura magia in Marocco

di , il 12/5/2010 11:51

Un fai da te fra il fascino senza tempo delle medine, le strette viuzze intasate di asini, le botteghe dai mille mestieri, i coloratissimi bazar, le maestose moschee, i dolci paesaggi collinari, montagne e canyon imponenti, l’incanto delle dune del deserto, l’impetuoso oceano.

2. superros10
    , 4/9/2010 18:47
    Veramente complimenti!!!!bellissimo diario di viaggio e ben scritto....se avevo una mezza idea di fare un giro per il marocco te sei riuscita a stimolare ancor di più la mia curiosità!
  3. artemisia59
    , 25/5/2010 08:52
    Leggendo ho ripercorso esperienze già vissute, compresa quella dell'inutile guida di Fes, che forse era pure la stessa. Però mi hai fatto venir voglia di tornare per la terza volta in Marocco...
  4. kipling
    , 14/5/2010 11:53
    Ciao a tutti, mi sono dimenticata di dire, nel racconto, che nella parte "fotografi x caso" ho inserito alcune foto relative al viaggio.
    Grazie
  5. kipling
    , 12/5/2010 11:51
    Un fai da te fra il fascino senza tempo delle medine, le strette viuzze intasate di asini, le botteghe dai mille mestieri, i coloratissimi bazar, le maestose moschee, i dolci paesaggi collinari, montagne e canyon imponenti, l’incanto delle dune del deserto, l’impetuoso oceano.