Uno splendido viaggio progettato interamente fai da te di 18 giorni distribuiti tra Singapore il Borneo Malese (Sarawak) Kuala Lampur e le isole Perhentians
Gulp ! non avevo capito
Tina ci ha fatto una cosa personalizzata
anche perche' eravamo in 6 persone
1 giorno di escursione al Bako Park
e poi il giro 3g/2n che prevedeva
la partenza da Kuching con pulmino e guida/autista la visita del centro Oranghi
la vista del mercato di Serian (sono cose
che fanno tutti quando vai dagli Iban)
poi trasferimento via fiume in Longhouse
arrivo dagli Iban e pernottamento poi in tarda mattinata trasf. all'Hilton del Batang Ai
con escursioni nei dintorni e poi ritorno a Kuching
quindi prendendo come riferimento il sito dovrebbe essere
Bako National Park 1 Days + 3 Days / 2 Nights Batang Ai Resort and Longhouse Experience
Mario
appunto questo
http://www.borneowonder.com/
che fa' riferimento alla Great Leap Tour
se clicchi sulla sinistra tra i contatti
ci sono le mail
noi abbiamo avuto scambio di mail
con Tina Chin
di T.O. locali in Sarawak che organizzano Tour e minitour nel Borneo Malese ce ne sono parecchi basta tu digiti su Google tour Sarawak & Sabah
quello che abbiamo utilizzato noi la Great Leap Tour di Kuching ci era stato suggerito dall'Hotel Limetree
questo e' il sito
http://www.borneowonder.com/
noi abbiamo comunicato via mail con Tina
che di volta in volta ci proponeva le varie soluzioni e prezzi
un'altro T.O. segnalato anche sulla Lonely e' Borneo Adventure che era leggermente piu' caro
tieni conto che più o meno i giri sono sempre i soliti e i prezzi variano poco in funzione delle sistemazioni .
Dovresti prima farti un idea di cosa vuoi fare e vedere e di quanti giorni stai poi chiedere qualche preventivo alle varie agenzie via mail
occhio che qualche volta sono un po' lenti nelle risposte
Noi con loro ci siamo trovati bene
se hai bisogno di altre info scrivimi pure privatamente senza problemi ciao
Mario
ciao ho letto con interesse il tuo racconto e sono affascinato da questo viaggio tra poco dovrei partire anche io per la malesia e vorrei fare lo stesso giro fatto da te in sarawak volevo sapere maggiori informazioni sul tuo tour e dove prenotarlo. io vorrei farlo prima di partire e se possibile mi potresti mandare il link dove hai effettuato la prenotazione perchè su internet inserendo :Great Leap Tour, nn ho trovato siti per effettuare prenotazioni.
comunque ancora complimenti e grazie mille
uno splendido viaggio progettato interamente fai da te di 18 giorni distribuiti tra Singapore il Borneo Malese (Sarawak) Kuala Lampur e le isole Perhentians