1. Diario di Viaggio Singapore: “…in tutti i luoghi … in tutti i laghi…” ( Singapore – Malesia Marzo 2010 )

di , il 12/5/2010 11:27

Uno splendido viaggio progettato interamente fai da te di 18 giorni distribuiti tra Singapore il Borneo Malese (Sarawak) Kuala Lampur e le isole Perhentians

2. Andrea Zavattarelli
    , 29/6/2010 00:21
    @m@riotto
    vorrei fare il tuo stesso giro, manderesti il programma dettagliato anche a me? andrea.zavattarelli@hotmail.it, grazie mille!
  3. stesca
    , 1/6/2010 23:12
    @giginap:
    buona sera avrei bisogno di sapere per fare questo viaggio avete fatto delle vaccinazioni
    grazie
  4. giginap
    , 24/5/2010 14:31
    @m@riotto:
    si saresti gentilissimo, la mia mail è giginap@msn.com
  5. m@riotto
    , 19/5/2010 09:48
    ho ancora la mail con il programma dettagliato
    se mi scrivi te lo posso inviare
    ciao
    Mario
  6. Mario Masoni 1
    , 19/5/2010 08:55
    Gulp ! non avevo capito
    Tina ci ha fatto una cosa personalizzata
    anche perche' eravamo in 6 persone
    1 giorno di escursione al Bako Park
    e poi il giro 3g/2n che prevedeva
    la partenza da Kuching con pulmino e guida/autista la visita del centro Oranghi
    la vista del mercato di Serian (sono cose
    che fanno tutti quando vai dagli Iban)
    poi trasferimento via fiume in Longhouse
    arrivo dagli Iban e pernottamento poi in tarda mattinata trasf. all'Hilton del Batang Ai
    con escursioni nei dintorni e poi ritorno a Kuching
    quindi prendendo come riferimento il sito dovrebbe essere
    Bako National Park 1 Days + 3 Days / 2 Nights Batang Ai Resort and Longhouse Experience
    Mario
  7. giginap
    , 19/5/2010 00:13
    @m@riotto:
    no ma dicevo all'interno del sito ti ricordi il tuo tour in particolare come si chiamava
  8. m@riotto
    , 18/5/2010 15:31
    appunto questo
    http://www.borneowonder.com/
    che fa' riferimento alla Great Leap Tour
    se clicchi sulla sinistra tra i contatti
    ci sono le mail
    noi abbiamo avuto scambio di mail
    con Tina Chin
  9. giginap
    , 18/5/2010 14:32
    @m@riotto:
    Grazie mille per le info volevo sapere però tra i vari tour proposti sul sito quale avete scelto
  10. m@riotto
    , 18/5/2010 08:37
    ciao
    grazie per i complimenti

di T.O. locali in Sarawak che organizzano Tour e minitour nel Borneo Malese ce ne sono parecchi basta tu digiti su Google tour Sarawak & Sabah
    quello che abbiamo utilizzato noi la Great Leap Tour di Kuching ci era stato suggerito dall'Hotel Limetree
    questo e' il sito
    http://www.borneowonder.com/
    noi abbiamo comunicato via mail con Tina
    che di volta in volta ci proponeva le varie soluzioni e prezzi

un'altro T.O. segnalato anche sulla Lonely e' Borneo Adventure che era leggermente piu' caro

http://www.borneoadventure.com/public/home/default.asp

tieni conto che più o meno i giri sono sempre i soliti e i prezzi variano poco in funzione delle sistemazioni .
    Dovresti prima farti un idea di cosa vuoi fare e vedere e di quanti giorni stai poi chiedere qualche preventivo alle varie agenzie via mail

occhio che qualche volta sono un po' lenti nelle risposte

Noi con loro ci siamo trovati bene

se hai bisogno di altre info scrivimi pure privatamente senza problemi ciao
    Mario

11. giginap
    , 17/5/2010 18:57
    ciao ho letto con interesse il tuo racconto e sono affascinato da questo viaggio tra poco dovrei partire anche io per la malesia e vorrei fare lo stesso giro fatto da te in sarawak volevo sapere maggiori informazioni sul tuo tour e dove prenotarlo. io vorrei farlo prima di partire e se possibile mi potresti mandare il link dove hai effettuato la prenotazione perchè su internet inserendo :Great Leap Tour, nn ho trovato siti per effettuare prenotazioni.
    comunque ancora complimenti e grazie mille
  12. m@riotto
    , 12/5/2010 11:27
    uno splendido viaggio progettato interamente fai da te di 18 giorni distribuiti tra Singapore il Borneo Malese (Sarawak) Kuala Lampur e le isole Perhentians