1. Budapest (01-07 giugno)

di , il 11/5/2010 21:57

Salve a tutti, dall'1 al 7 giugno sarò a Budapest per visitare la città oltre che per divertirmi. Viaggerò in auto partendo da Carpi (MO) e passando per la Slovenia. Ho già fatto questo tour per Pasqua ed essendomi piaciuto parecchio ho deciso di ritornarci.

Chiunque fosse seriamente interessato a partecipare non esiti a contattarmi via pm oppure via email gabriele_vezzani@yahoo.it

2. dacri62
    , 13/5/2010 10:39
    Ciao! Siamo una coppia che andrà a Budapest in auto ( luglio / agosto) passando per la Slovenia ; poiché hai già fatto questo percorso potresti fornirci qualche dritta riguardo le tappe da fare, ma soprattutto dove alloggiare a Budapest con l'auto senza dissanguarci ( hotel o appartamenti con posto auto ) ? Grazie Dacri62.
  3. Grande Tigre
    , 11/5/2010 22:23
    ho sbagliato forum, sorry ... :(
  4. Grande Tigre
    , 11/5/2010 21:57
    Salve a tutti, dall'1 al 7 giugno sarò a Budapest per visitare la città oltre che per divertirmi. Viaggerò in auto partendo da Carpi (MO) e passando per la Slovenia. Ho già fatto questo tour per Pasqua ed essendomi piaciuto parecchio ho deciso di ritornarci.

Chiunque fosse seriamente interessato a partecipare non esiti a contattarmi via pm oppure via email gabriele_vezzani@yahoo.it