1. Diario di Viaggio Londra: Un borsone... un I-phone... E tanta tanta voglia di londra!

di , il 11/5/2010 11:42

Un borsone... un I-phone... E tanta tanta voglia di londra!

2. buakax
    , 30/9/2010 14:44
    Sono molto contento come ti è andato il viaggio e soprattutto dell'alloggio che hai trovato che se non lo conosco approfondirò... Per chi invece ha intenzione di soggiornare in ostello a Londra, nel mio sito ne consiglio 3 già testati e di qualità che potete trova su <href="http://in-ostello.com/Ostelli/ostelli-londra.html">Ostelli economici a Londra</a>.
    Vi consiglio uno di questi tre perchè oltre ad essere economici, sono centrali, puliti ed accoglienti..
  3. francescofalzea
    , 7/7/2010 21:39
    @mimma62:
    Gentile Mamma, posso assicurarLe che Suo figlio si troverà benissimo in ostello. Troverà una buona accoglienza e la posizione molto centrale lo aiuterà nella pianificazione dei suoi tour. La ringrazio molto per aver gradito il mio racconto e colgo l'occasione per farLe tanti auguri per Suo figlio, affinchè possa trovare al più presto lavoro e possa avere tante soddisfazioni nella città della Regina.
  4. mimma62
    , 7/7/2010 19:27
    leggendo questa tua esperienza di viaggio, non posso che essere piu' tranquilla.
    mio figlio partirà x Londra , da solo......,il 19 di agosto x poi rientrare il 26.( x poi ripartire definitivamente x Londra a fine settembre x qualche opportunità di lavoro e di esperienze, cosa che potete fare solo quando non si hanno vincoli)
    ed ho scelto x lui proprio il BAYSWATER HOSTEL, anche xchè mi sembra molto centrale e ben collegato con i mezzi pubblici.
    anche lui viaggerà con il suo inseparabile I-phone ...........
    anche lui adora viaggiare da solo , l'anno scorso è andato a Budapest da solo , ha affittato un appartamento x 10 gg, ed è stato benissimo.
    grazie x questa condivisione
    una mamma ( ma viaggiatrice ,.........)
  5. Nadia68
    , 13/5/2010 09:01
    Molto bello, complimenti.
  6. francescofalzea
    , 11/5/2010 11:42
    Un borsone... un I-phone... E tanta tanta voglia di londra!