1. vacanze in grecia?

    di , il 11/5/2010 11:38

    vacanze in grecia?

    di valeblu, il 11/5/2010 11:14

    Ciao a tutti sono un ex agente viaggi, ora direttore di un tour operator che ha come destinazioni principali la Grecia. In questi gg l'argomento principale è la situazione in Grecia, e vorrei sapere voi, popolo di turisti per caso, da sempre mio punto di riferimento per la vendita dei miei viaggi, cosa ne pensate. dal canto mio, vorrei tranquillizzarvi,dai nostri corripsonednti locali non abbiamo ricevuto nessun segnale di pericolo, anzi,il turismo può essere considerato come un aiuto per l'economia greca, molti altri tour operator stanno puntando molto sulle mete greche, e il 2010 nonostante tutto sta registrando un aumento degli arrivi turistici. non c'è nessun pericolo, continuate a viaggiare e a scoprire le meravigliose isole greche

  2. valeblu
    , 11/5/2010 11:38
    <h3><a href="http://turistipercaso.it/forum/t/142950/vacanze-in-grecia.html">vacanze in grecia?</a></h3>
    <h3>di <a href="http://turistipercaso.it/u/valeblu/">valeblu</a>, il 11/5/2010 11:14</h3>
    ciao a tutti
    sono un ex agente viaggi, ora direttore di un tour operator che ha come destinazioni principali la Grecia. In questi gg l'argomento principale è la situazione in Grecia, e vorrei sapere voi, popolo di turisti per caso, da sempre mio punto di riferimento per la vendita dei miei viaggi, cosa ne pensate.
    dal canto mio, vorrei tranquillizzarvi,dai nostri corripsonednti locali non abbiamo ricevuto nessun segnale di pericolo, anzi,il turismo può essere considerato come un aiuto per l'economia greca, molti altri tour operator stanno puntando molto sulle mete greche, e il 2010 nonostante tutto sta registrando un aumento degli arrivi turistici.
    non c'è nessun pericolo, continuate a viaggiare e a scoprire le meravigliose isole greche