1. Cercasi consigli per viaggio nell'America latina

di , il 9/5/2010 12:17

Ciao a tutti,

Vorrei organizzarmi per l'anno prossimo un viaggio attraverso l'America centrale e del Sud. Non so ancora quanti mesi starò via ma spero molti.Qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste ancora quel pass che ti permette di fare diversi voli all'interno di tutta l'A. latina ad un prezzo agevolato?Se esiste ancora come si chiama?Non ricordo come lo trovai anni fa, ma sono certa che sia esistito qualcosa del genere. Inoltre se qualcuno di voi ha già fatto un'esperienza simile, mi potreste dare qualche consiglio, suggerimento?

Grazie e a presto;-)

2. annasilvia
    , 11/6/2010 19:37
    Non ho idea di questo pass, in America latina, ma ho un'idea di viaggio In piena libertà :
    a bordo di un <strong>veicolo 4x4</strong> a noleggio,
    con il comfort e la sicurezza di una pianificata organizzazione
    preventiva, Esplorando e percorrendo le strade sterrate nel cuore del paese. Così quando troverai il luogo che fa per te potrai anche fermarti.
    Che ne dici? Lo sta facendo una mia amica ( in tutta la Patagonia) e ne è entusiasta!
  3. Africapersempre
    , 11/6/2010 08:38
    ...no, sapevo che esisteva per il Brasile ma non per tutta l'America Latina...
    Cristina
  4. davovad
    , 11/6/2010 00:29
    Mai sentito
  5. Caipirignina
    , 9/5/2010 12:17
    Ciao a tutti,
    vorrei organizzarmi per l'anno prossimo un viaggio attraverso l'America centrale e del Sud. Non so ancora quanti mesi starò via ma spero molti.Qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste ancora quel pass che ti permette di fare diversi voli all'interno di tutta l'A. latina ad un prezzo agevolato?Se esiste ancora come si chiama?Non ricordo come lo trovai anni fa, ma sono certa che sia esistito qualcosa del genere. Inoltre se qualcuno di voi ha già fatto un'esperienza simile, mi potreste dare qualche consiglio, suggerimento?
    Grazie e a presto;-)